Lettori fissi

venerdì 3 aprile 2009

Preparativi per Pasqua

Eccomi qua! In questi giorni di grigiore e pioggia la Pasqua sembra ancora tanto lontana... Invece fra poco busserà alle nostre porte... Ma che, ci vogliamo far trovare impreparate? He no, non sia mai! E allora, via ai decoriiiiiiii.
Questa è la mia maxi ghirlandona Pasquale e......

queste sono le mie tendine per la porta finestra della cucina: sono in plastica!! Si, si avete capito bene, pura rete in plastica verde pisello! Ci ho applicato alcune margheritine, foglie nastrini e piume rosa! Naturalmente un paio di piume le ha già assaggiate Misi... perciò ora sono da cambiare.... Va be' per la mia amica pelosa, questo ed altro! E naturalmente sto' freneticamente preparando anche alcuni pensierini per le mie amiche: riuscirò a finirli in tempo? Il seguito alla prossima puntata...

1 commento: