Lettori fissi

domenica 10 maggio 2009

AUGURI AL MIO PRINCIPE AZZURRO!!!


Oggi è una giornata speciale: il mio Principe Azzurro (non so se si è notato ma è un principe con la "P" e con la "A" maiuscole...) compie gli anni!!! Per lui sono tanti, ma per me resta sempre giovane come quando l'ho conosciuto, perchè quando ci si vuol bene il tempo non passa, i difetti non si vedono, l'amore e l'intesa che si crea fra due persone avvolge tutta la vita in una soffice nuvola rosata, quasi fosse zucchero filato... buono e dolce a tal punto da lenire ogni dispiacere o sofferenza.
E' questo il senso di star bene insieme anche dopo tanti anni: capirsi con uno sguardo, scegliere le stesse cose, sapere che l'altro c'è sempre per noi, provare un piacere intenso anche solo se ci si stringe la mano, aver voglia di ritrovarsi la sera per stringersi in un abbraccio dopo una lunga giornata, sentire il calore di una carezza sulla guancia...
Quante cose belle si possono raccontare se si ha avuto la fortuna di incontrare un vero "Principe Azzurro"... E io sono molto fortunata perchè ho incontrato te, perciò oggi ti voglio fare i miei auguri più dolci; voglio essere per te una piccola maga che con la sua bacchetta magica ti lancia tre regali per il tuo futuro: LA SERENITA' perchè tu viva tranquillo e in pace, LA SALUTE per poter fare sempre ciò che vuoi, L'AMORE perchè senza di lui non si puo proprio vivere...
Auguri, amore mio, auguri con tutto il mio cuore!


7 commenti:

  1. in tanto con queste foto ci prendi sempre x la
    gola!!!!!!!!!!!
    buona domenica
    melannia...

    RispondiElimina
  2. :o) beh il giorno della festa della mamma è insolito fare gli auguri a un principe azzurro!!!!
    Ma ad ognuno le sue stranezze, si sa...
    augurissimi di felicità anche da parte mia alla tua metà, anche se mi rimarrà la curiosità di...quanti anni compie!!! eheheheh mica l'hai detto!
    baci Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena!
    ti ringrazio per la visita e ti ringrazio per le belle cose che dici. Mi associo agli auguri per il tuo Azzurro!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  4. un augurio grande grande! e per te e il tuo cuore dolcissimo con il quale mi sei sempre accanto, un abbraccione!

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per essere passata ed esserti iscritta al mio blog candy!! In bocca al lupo!!
    Speedycreativa

    RispondiElimina
  6. Tantissimi Auguri al tuo Prinicpe Azzurro allora!!!! :-D
    Elena

    RispondiElimina