Lettori fissi

lunedì 17 agosto 2009

MOSTRA, INVITI, TORTE E BISCOTTI... UN AGOSTO INTENSO!!!

.
Non è da me rimanere "in silenzio" a lungo, ma credetemi in queste settimane non mi sono mai fermata! Ho partecipato ad una mostra dell'artigianato con i miei lavoretti ( non tantissimi, ma di ottima qualità!) e poi ho cucinato e sfornato torte salate, biscotti e super torte, preparato un sughetto ai funghi porcini ( N.B.: il "sughetto" era per 37 persone, ho cotto 3 chili e mezzo di spaghetti...), organizzato un paio di feste con tanto di musica alla casetta in montagna ed un tour per Città Alta con degustazione di cibi caratteristici! Non ho avuto tanto tempo, e soprattutto le mani libere, per poter fotografare tutto ciò che ho preparato, ma se vi accontentate, ve ne mostro un piccolo " assaggio:

.

8 commenti:

  1. wow ! che belle cose che vedo....
    brava! spero che ora ti riposerai un pochino..
    buona settimana
    melania (^.^)

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, bentornata!
    E complimenti per il delizioso "assaggio"!!!!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Grazie ... que vengo sempre con tanto piacere :-)
    Confesso, sono golosa di dolci. Complimenti davvero, ti dice una che ne sa lunga, la mia mamma era una famosa pasticciere in ungheria.. se voi qualche volta qualcosa di nuova.. :-)
    Bello e sicuramente buona.. ora che hai lavorato tanto, divertendoti, almeno io mi diverto sfornare dolci...:-) BUON riposo bloggando :-)
    un mega abbraccio, Lisa

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Il primo anno della manifestazione ci andai. Non era male, ma nulla di che... ora credo che sia cresciuta, ma non so se vale la pena fare tanti kilometri, piuttosto sarei andata a celtica, in valle d'aosta. Mi sembra che comunque abbiano un sito, prova a cercare su goggle, così ti potrai fare un'idea più chiara!

    Un abbraccio
    Argante

    RispondiElimina
  5. Io sono sbalordita! 37 persone???? Quella torta è un incanto! Complimenti!
    Elena

    RispondiElimina
  6. Ma quante cose riesci a fare?
    Coplimenti per la tua energia!!
    Al momento io sono un pochino apatica.
    A presto.
    Annarita

    RispondiElimina
  7. wow, un super lavoro! sono stra sicura che fosse tutto buonissimo! le foto da sole sono da acquolina...!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono passata per lasciarti un saluto... quanto lavoro! E' bello organizzare e cucinare per tante persone, tanta fatica.. ma quando tutto va bene è anche una grande soddisfazione! Volevo chiederti se partecipi spesso a mercatini dell'artigianato.
    Alla prossima e buona serata, Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com
    http://loscrignodiluci.blogspot.com

    RispondiElimina