Lettori fissi

venerdì 6 novembre 2009

REGALI PREZIOSI...

Allora, mie care fanciulle, siete tutte sane? Alzi la mano chi ha già preso l'influenza! Mamma mia, quante ammalate... Io per il momento resisto, ma questa sera mia figlia stà promettendo bene, e se l'ha presa lei, che è soprannominata "il mio Chewing Gum" da tanto mi stà sempre appiccicata, allora sono fritta!!!!
Quindi meglio approfittare finchè sono ancora in forze per mostrarvi i miei ultimi gioiellini preparati
per gli eventuali ordini natalizi. (come sempre vi chiedo un grandissimo sforzo d'immaginazione, perchè la mia macchinina digitale non rende il giusto merito ai miei bijoux...). Chi di voi li ha già ricevuti puo' garantire che sono mooooolto più belli "dal vivo"!
Se vi interessasse acquistare qualcosa, ricordo che lavoro utilizzando prevalentemente cristalli swarovsky, con certificato di garanzia e componenti in argento; i prezzi sono onestissimi e garantisco sull'accuratezza della lavorazione. La garanzia è illimitata, o perlomeno finchè io sarò in vita!!! Eheheh...
Se vi piacesse un determinato modello, lo posso realizzare del colore che preferite, la gamma è vastissima!
Un abbraccione a tutte, sane e ammalate!



11 commenti:

  1. mi fa piacere conoscerti..e soprattutto avere un parere sincero da una persona che come te ha la tua stessa passione.Per il discorso sincerità,purtroppo è uno dei miei difetti.Me lo dice sempre mio marito:"Lucia,non devi sempre dire la verità,non sempre tutti capiscono".
    Eppure io sono così,apprezzo la sicerità e l'onestà e vorrei che gli altri si comportassero allo stesso modo.Utopia?Forse si.
    complimenti per le tue creazioni,belle quelle di swarovski.
    A presto Lucia

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,
    quante belle cose che vedo qui: tutte brilluccicose proprio come piace a me!I tuoi gioielli sono uno più bello dell'altro: non saprei proprio quale scegliere! Sei veramente molto brava. Complimenti.
    A presto,
    Elisa.

    RispondiElimina
  3. io ho gia' dato come ben sai..ma sai che sono proprio carini questi gioielli....mo ti mando una mail per avere delle delucidazioni in merito
    un abbraccio laura

    un augurio alla tua ombra di pronta guarigione

    RispondiElimina
  4. Ciao mia carissima ELENINA!!!

    EBBBBBBRAVA!

    Sono "nà bellezza!"

    Trooooooooppo carini...10 e lode!

    UN BACIOTTO!....mhhh...mica voglio farti spendere dei soldini per inviarmi la scopa...lasciala lì...passo io! ;o)

    UN BACIO GRANDE come il "mutuo" che ho sulla scopa! KISSES. NI

    RispondiElimina
  5. Troppo belle le cose che fai, soprattutto i cuori
    grazie della tua visita e del commento torna a ytovarmi quando vuoi un bacio M.Grazia

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima anche con le perline,
    complimenti!

    RispondiElimina
  7. IO RESISTO! :-)
    sono ancora sana, ma considerando le mie difese immunitarie non so quanto resisterò!
    bellissimi i tuoi nuovi gioielli.
    ti aspettiamo molto presto sana e salva! .-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena.. hapccci ... heheh scherzo,niente raffreddore... mangio tanto piccante, cosi mi difendo :-)
    Speriamo che state bene anche voi :-)

    Deliziose queste tue creature, sei un pozzo senza fine ... quel'cuore azzurro e bellissimo!

    Allora forza e coraggio, tanta vitamine C e un pò di cibo piccante ...per stare bene!
    Un abbraccio con sincero affetto,
    Lisa

    RispondiElimina
  9. Elena i tuoi gioielli sono bellissimi!!!!
    un forte abbraccio,
    Fra

    RispondiElimina
  10. Si vedono benissimo! Che bellliiiiii! Sempre più brava! Ma tutti queste meraviglie le fai indossare a tua figlia? Io se avessi una mamma così impazzirei e mi farei fare tante di quei gioielli!!!Ahahahah!Che bello!!!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  11. Ciao Elena,
    sono veramente graziosi i tuoi gioielli, complimenti!!
    I tuoi post si leggono con piacere, ad esempio quello del postino l'ho gustato in un attimo incuriosita! Mica male i regali ricevuti!!!
    un Sorriso...

    RispondiElimina