Lettori fissi

domenica 3 aprile 2011

PAROLA DI VERIFICA? NO, GRAZIE!


A tutte fa piacere lasciare un commento sui post delle amiche di sempre o su nuovi blog appena scoperti... Ma spesso il tempo è tiranno, si coglie l'occasione in un momento di pausa... Tra una maglietta stirata e un calzino piegato... Tra un vetro lavato e un letto rifatto...
E quella PAROLINA DI VERIFICA è li che ci aspetta, maleficamente difficile e con caratteri alle volte illeggibili che nemmeno la Settimana Enigmistica osa tanto... Insomma, ci fa perdere tempo prezioso!
Per cui invito tutte ad accogliere la proposta di Argante per liberare i nostri blog da questo infido passaggio... Che ne dite, ci state?
Per poterlo fare dovete entrare nella vostra bacheca, cliccare su impostazioni, poi su commenti, ed infine mettere il pallino sul NO a mostra la verifica parole per i commenti. Ricordatevi di salvare, ed il gioco è fatto!
Buona domenica a tutte!!!

11 commenti:

  1. Hi Elena,

    Interesting post and thank you for sharing.
    I thought the reason we did the word verification was to stop receiving spam mail. I will have to think about this.

    Hope that you are having a lovely weekend
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena!
    Lì per lì ho detto "ma no, io voglio decidere prima se pubblicare o meno un commento!" (pensavo fossero legate insieme la parola di verifica e la moderazione dei commenti) e invece poi sono andata a controllare e in effetti ho lasciato solo la moderazione
    Grazie! :)
    non penso ci siano controindicazioni, eh eh....

    RispondiElimina
  3. eccomi! già un'altra volta avevo letto su un blog di cucina una proposta del genere. all'inizio mi ero lasciata scoraggiare perchè blogger suggerisce questa impostazione per evitare messaggi di spam, però -mi ero detta- tentar non nuoce, se dovessi trovarmi mal posso sempre ripristinare la parola di verifica, no?!
    bene, ormai sono mesi che non ho più la parola di verifica da inserire e non ho ricevuto un commento si spam che sia uno.
    ora, forse dovrei riflettere sul fatto che il mio blog non se lo filano manco gli spammer. ah ah ah... scherzi a parte il mio consiglio è: PROVATE! se non doveste trovarvi bene basterà un clic per tornare alle vecchie impostazioni ;-)

    RispondiElimina
  4. Ok fatto! Ciao e buona domenica, Gisella

    RispondiElimina
  5. Fatto anche io!!
    Baciotto e buona domenica
    Anto:o)

    RispondiElimina
  6. Grazie per avercelo ricordato!
    L'ho fatto anche io alcuni giorni fa, e devo dire che non è successo nulla di che...
    Spero lo facciano tutti...

    BUONA GIORNATA!!

    RispondiElimina
  7. ma lo sai che hai proprio ragione? vado a controllare sul mio!

    RispondiElimina
  8. ciao, fatto tempo fa xchè mi son accorta che il tempo è prezioso e quando trovi la parolina magica se ne perde un po' cad blog.
    Sonia

    RispondiElimina
  9. bravissima elenaaa!!! anche io l'ho fatto da diverso tempo.... odio quella parolina...effettivamente con la mia connessione lenta a volte proprio non riesco neanche a commentare i blog dove passo (sempre con i minuti contati)...quindi abbasso la parolina!!! ^^
    Lena

    RispondiElimina
  10. Anche la Tatti l'ha fatto un po' di tempo fa....^_^
    Baci esagerati!
    Tatti

    RispondiElimina
  11. L'ho fatto tempo fa, te ne sarai accorta!!!
    Baci tesoro!!

    RispondiElimina