Lettori fissi

domenica 9 ottobre 2011

ZUCCA 1 - BLOGGHERS 0

Ieri durante il famosissimo match Zucca contro Blogghers, svoltosi nell'ambito di Creattiva a Bergamo, ha vinto ampiamente la Zucca non essendo stata trovata da nessuna blogghers nonostante portasse impavida e a vista la propria borsetta ricoperta di zucche arancioni!
Sicuramente se ci fosse stata Lara (Il Gusto Proibito dello Zenzero) m'avrebbe scovata col c... fiuto che si ritrova! Ma purtroppo la poverina s'è buscata un raffreddoraccio rimanendo appostata alla rotatoria della fiera per beccarmi già prima dell'entrata...
Per cui, mi dispiace taaaanto, ma il regalone della Zukky è tornato a casa con me...
Pero' la Creattiva è davvero sempre più bella, piena-piena di cose cariiineeee, piena-piena di cose da compraaaaaareeeee, piena-piena di bella gente da incontrareeeee...
Perchè di gente ne ho incontrata, facce note e volti nuovissimi, ma tutte o quasi armate di mio numero di cellulare per potermi rintracciare! (eh, ma così non valeeee...).
E a tutte loro cosa è toccato? Ma naturalmente un mio pacchettino di biscottini... Biscottini sbriciolati! Perchè l'impavida Zucca, pensando a chi ha problemi con farine e grano li aveva fatti utilizzando la farina di riso... I biscotti vengono buonissimi, ma sono di un friabile che appena li guardi due volte si sbriciolano! Pensate un po' voi nella calca degli stands come sono diventati... Una figuraaaa.... Va beh, dai... Vi mostro la foto di com'erano da sani!
Bellini vero? Magari fossero giunti così nelle mani delle mie amiche! Il cestino lavorato all'uncinetto e riempito di biscottini era il premio in palio, ma non è detto che non si ripeta l'esperimento a Vicenza... Ihihihih...
Quest'anno per la fiera ho fatto un fioretto... Mi sono astenuta d'andarci per tre giorni di fila... Ho fatto la brava, ci sono andata solo due volte!
Pero' ieri, devo ammettere, che ci siamo entrate io, la CADREGA con la sua amica MOUSELINE e la QUEEN poco dopo l'apertura e siamo uscite... Si, lo so che l'avete già letto sul giornale e l'hanno annunciato ai telegiornali regionali... Ci hanno buttate fuori all'ora di chiusura annunciandolo al megafono!!!
Nella fretta di uscire dal parcheggio prima che l'omino chiudesse i cancelli costringendomi ad una sosta forzata per la notte, ho anche preso la rotatoria interna in contromano...
Niente da dire sugli acquisti: sempre tanto belli e sempre troppo pochi!
Quest'anno mi sono trattenuta, non per mia volontà, ma a causa di una nefasta sequela di cose da pagare (dentista, assicurazione auto, trimestre di danza, cure per cervicale etc... etc...) per cui ho acquistato qualche nastrino, una bellissima pas
samaneria, del feltro, una mini-cornicetta, una manciata di chiavette, due cerniere stupende (ma perchè non ne ho prese di più???) delle stoffine deliziose, alcuni ciondoli per collane...
Ecco qua il mio bottino! Mica male, vero?
Gran parte di questa "robina" verrà trasformata dalla sottoscritta per presentarla a dicembre a "CURIOSA" che si terrà a Modena dal 3 all'8 dicembre, se cliccate sul LINK potrete leggere le ultime News sulla bacheca del portale!!!

Ho ricevuto anche dei regali super! Che si puo' volere di più dalla vita???
Chissà come mai le zucche non mancano mai... La mia collezione ringrazia!
E, direttamanete dal Cad-Laboratorio... Una splendida targa in legno con veri chiodoni e chiavotta arrugginiti!!! Guardate che meraviglie sa fare la nostra Cadreguccia!
Tenetela in considerazione se mai aveste bisogno di shabbizzare qualcosa, antichizzare qualcuno... Si sa mai nella vita!
E, per finire alla grande questo post, in cui vi ho tralasciato dettagli dolorosi di gambe doloranti, braccia a pezzi per il peso disumano di borse e pacchettini, dita anchilosate per il troppo digitare di codici PIN, leggeri svenimenti dovuti a fame arretrata, e unghie degli alluci incarnite per il troppo camminare... Mi sembra giusto mostrarvi anche gli incontri documentati!
Mancano all'appello due Cristine... Per l'euforia mi sono dimenticata di effettuare lo scatto che resterà ai posteri... Cristina di "Pezze Pazze" e Cristina la mia commentatrice "anonima" preferita!) .
In ordine cronologico: Heidi di "Caos di Fili" simpat
icissima e dolcissima, andatela a trovare sul suo blog! e poi Anto, la mitica di "Fare e Disfare" che mi vuole fuorviare portandomi sulla strada della perdizione insegnandomi a tutti i costi il ricamo su lino... E tutto il gruppone delle "Crocettine Lombarde" e delle "Amiche del Venerdì sera" : Delfina, Niky, Anna, Paola e Michela!!!
E noi... Le "Desaparecidos" della Fiera... Coloro che sono state buttate fuori a viva forza...

Siamo troppo miticheeeee.......

17 commenti:

  1. Cara Elena, che racconto incalzante e divertente...mi è sembrato di essere lì con voi!!!Ora mi faccio un giretto,tra le tue amiche blogghers ;)

    RispondiElimina
  2. Ieri ero alla fiera e sembravo matta visto che guardavo tutte le persone che avevano qualsiasi cosa avesse a che fare con zucche!!!
    Pensa che ad una signora con indosso una spilla a forma di zucca ho chiesto"Scusa sei la Zukky???"...avrà pensato che non ero molto normale.
    Buon lavoro allora visti i tuoi acquisti, ciao Leti

    RispondiElimina
  3. TESORAAAAAAAAAAAA...

    Ma...ma dove sono la CUINNNNNNNNN e la CAD??????

    Mica le vedo!

    Tu sei inconfondibile...

    Sniffffffff...il "prince 2" ha dato "forfait"! ;o(

    BESITOSSSSSSSSSS...a lot! KISSES...NI

    RispondiElimina
  4. Hi Hi Hi, solo 2 giorni??? Ma che, sei diventata taccagna?
    Ti scrivo, vah, che troppe cose ho da dirti...

    RispondiElimina
  5. hihi che ridere...un racconto che fa invidiare di non esserci stata, sigh...però mi pare tu abbia fatto comunque un bel bottino, e per eventuali lacune c'è sempre Vicenza ^^
    baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. ecciù ecciù!!!!!

    Mia cara Zucca cos'è questo rumorino? non ti starai sgranocchiando i "miei" biscotti!??!!?

    ti troverò...prima o poi ti troverò!!! è una minaccia ;)

    RispondiElimina
  7. ma comeeeeeeeeeee!!!!!! Non ti ha riconosciuta nessuno?????!!!!!!
    e dire che le zucche nella borsa non mancavano!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. mi sa che c'era un pò di gente che aveva bisogno dell'oculista....come si faceva a nn riconoscerti....mitici i tuoi biscotti....peccato nn essere riuscita a venire con Ni.....vedremo per la prossima....ma che ci fai con tutte quelle chiavette?baci.glo

    RispondiElimina
  9. e' stato un vero piacere conoscerti a....4 okki!
    a presto!
    pa

    RispondiElimina
  10. Sei troooppo simpatica!!!!!!!!!!! Molto divertente il tuo racconto!

    RispondiElimina
  11. La mia adorabile dolce Zuchetta ^^ NON SMENTISCI MAI! - i tuoi racconti spassosi che adoro leggere!
    Ti lascio un abbraccio con affetto aspettando con pazienza che un giorno ...

    un abbraccio anche a tua mamma ^^
    bacini, Lisa

    RispondiElimina
  12. Ehi ciao ragazza, ma siete matte davvero avete resistito fino all'ora di chiusura???!!! Io sono uscita alle 17 ed ero secca,stremata,sono tornata a casa per inerzia e sarei andata volentieri a letto se nn ci fossero stati 3 autoinviti per cena; invece tu fresca come una rosellina, leggiadra come una farfalla eri ancora piena di grinta, consapevole di avere gente a cena...sei una furia. Non credo che a qualcuno sia importato ricevere biscotti senza qualche angolino,ma sono sicura che tutte abbiano raccolto le briciole col dito perchè erano fantastici. E' sempre bello incontrarti mi metti di buon umore. Un bacione CRI

    RispondiElimina
  13. Ahhhahahaha! Hai vinto tu! Ma è stata solo una battaglia, non la guerra! Vedremo alle prossime fiere!
    Un bacio

    Elena

    RispondiElimina
  14. Tesoro mio, i tuoi commenti sono sempre così dolci.... senti un po', quando verrai in Fiera? Io e la sandy ti aspettiamo al mio stand!!!!

    Un bacinooo
    Arghi

    RispondiElimina
  15. Ciao Elena,
    contenta di averti conosciuta e complimenti per i biscotti, davvero buonissimi!
    Niky

    RispondiElimina
  16. heila'.. quindi si replica a Vicenza??? dai... cosi ti prendi altre cerniere..e chissa' che ci sia chi vince il premio...

    RispondiElimina
  17. Caio Elena chissà cosa ci mostrerai a Modena visto il bottino che ti sei portata a casa!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina