E' trascorso quasi un mese dal mio ultimo post...
Gli eventi che hanno colpito il nostro Paese e, in particolar modo, alcune famiglie di amici carissimi mi hanno costretta ad un rispettoso silenzio.
Non ci sono parole per descrivere certe disgrazie... Non c'è consolazione che possa far svanire la paura...
Possiamo solo star vicino a loro e far sentire la nostra presenza, anche se il carattere fiero e combattivo di questa popolazione li sta facendo reagire bene, hanno voglia di ricominciare, di buttarsi tutto alle spalle e, proprio per questo, noi tutti li ammiriamo e li incoraggiamo con tutto il cuore!
Certo è che non stiamo passando un periodo facile, le catastrofi si sommano alla nostra economia in sfacelo, la vita sempre più cara e gli stipendi, se ci sono ancora, sempre più esigui...
Per questo motivo torna più che mai alla ribalta il riciclaggio, l'utilizzo di materiale di scarto o "povero" per ottenere qualcosa di utile quasi a costo zero.
E io, in questo periodo, sto creando proprio su questo filone...
Ho tante cose da mostrarvi, ma lo faro' un po' alla volta, come a poco a poco cerchero' di far tornare quel solito spirito che mi sostiene e mi fa sempre vedere il lato positivo delle cose, perchè tutto va preso a piccole dosi... Anche i miei soliti pasticci e le mie disavventure!
Qui da noi ultimamente piove due giorni si e uno no, e la povera Misy si bagna non poco quando esce in giardino o a fare una passeggiata... La cagnona, infatti, è corredata da un pelo folto quanto un tappeto di Damasco, con livelli di assorbimento acqua degni di una spugna del Mar dei Caraibi...
Il risultato impietoso delle sue uscite estemporanee sotto il Diluvio Universale è una sgrollata sublime che bagna oltre all'accompagnatore anche tutto il muro e il ballatoio di casa fino al soffitto e, cosa da non sottovalutare, il successivo puzzino di lana bagnata che emana nelle 12 ore successive fino al raggiungimento della completa asciugatura!
Urgeva equipaggiare il quadrupede con un degno e funzionale impermeabilino...
E la Zukky-Chanel ci ha messo pochissimo tempo per progettare e realizzare questo capo Haute-Couture:
Ecco a voi, in tutto il suo splendore, Naomi-Misy in posa col nuovo capo modello Leroy Merlin (reparto tovaglie di plastica), bello, spiritoso con le sue farfalline colorate, adatto alla stazza ormai XXL della nostra insaziabile meticcia e funzionale in maniera sublime!
(Il cartamodello dell'IMPERMEAMISY è in vendita presso la Zukky-Home-Maison)
Mica male, vero?
Ci vediamo al prossimo progetto di riciclo furbesco...
allora a me servirebbe il modello XXXXL è possibile? c'è un solo problema ...durerebbe un minuto tondo al massimo ma qua per fortuna nn piove per tutte quelle persone costrette nelle tende....ma purtroppo per tutti quei terreni con gli impianti di irrigazione rotti....quindi l'unico a guadagnarci...ALAN senza impermeabile...baci.glo
RispondiElimina•.¸¸✿⊱╮¸¸.•
RispondiEliminaBelo trabalho de reciclagem e tenho certeza que a modelo agradece por estar bem sequinha e confortável.
Boa semana!
Beijinhos do Brasil.
✿✿⊱╮¸¸.•
Finalmente!!!!! Bentornata.Mi sei mancata tanto....Bellissima la Misi-Naomi....Un pensiero per tutti i nostri terremotati anche da parte mia.Mi raccomando non farti più aspettare cosi' tanto.Con affetto Sonja
RispondiEliminaMeravigliosa Misy e la sua "mamma" dalle manine d'oro!!!
RispondiEliminaUN abbraccio!!!
Incredibile! E bellissima questa Misi - Naomi...Sei tornata alla grande!! Mi fa tanto piacere. Un grande abbraccio. Natasha
RispondiEliminaCarinissima Naomi...chissà cosa ne pensa lei, mi piacerebbe saperlo! ;o))
RispondiEliminaBravissima!!
Un abbraccio, *Maristella*.
Carinissima Naomi, che mise!! Lei sembra convinta, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa...;o))
RispondiEliminaBravissima Elena!
Un abbraccio, *Maristella*.
E' vero, non stiamo passando un periodo facile...ai problemi economici, si aggiunge di tutto e di più...Il terremoto poi..non posso pensare a chi con una manciata di secondi ha perso casa, affetti, la vita stessa...
RispondiEliminaRiuscirà a rialzarsi e a buttare questi ultimi anni alle spalle questa nostra martoriata, amata, Italia? Che amarezza....Eppure, si deve vivere e si deve ricominciare...ognuna con le nostre passioni, quelle che ci tingono di rosa anche i giorni più neri...
un bacio,
Ros
Si il periodo non è dei migliori, poi ci si mette anche il tempo ad ingrigire le nostre giornate...
RispondiEliminaMa hai ragione a dire che bisogna essere positivi e guardare avanti con il sorriso, anche nei momenti NO.
bentornata e complimenti per l'impermeamisy.
Baci Leti
ma quanto sei ingegnooosaaaa....brava Elena e bella misy
RispondiEliminabacione
giovanna
fortunatamente la pioggia in questi giorni da noi non si è fatta vedere e...mi auguro tanto che non si presenti nei prossimi giorni....sarebbe un disastro nel disastro per tantissime persone.
RispondiEliminaNaomi-Misy è uno splendore!!!!
Un bacio.
Morena
Oh my God...povera Misy cosa ti tocca subire dalla tua padrona.... a parte gli scherzi idea ottima visto il tempo di questi giorni. Sempre cosi quando sono in ferie.Complimenti per l originalita!!! Marcello.
RispondiEliminaCara, cara la mia Elena...
RispondiEliminaAllora, qui la Misy ci va di collezione autunno/inverno (ho letto che piove)...ma, non è che tu ci abbia regalato in quel di Bergamo l'anticipazione? ;)
Mi allineo alle tua battute..."pa"S"ien"S"a"...non ci resta che pregare che tutto finisca.
Bacio grande! Kiss. NI
Zucchy è super il tuo impermeabilino !! Ma che manine fatate che hai !!
RispondiEliminaIl periodo no dell'Italia avvilisce e non poco. Ma con la nostra volontà riusciremo a sopravvivere.
Un abbraccio
Angela
Carinoooooo
RispondiEliminaE' vero e' un preiodo proprio brutto..speriamo finisca presto! La tua cagnolona e' bellissima e anche il tuo impermeabile...quasi quasi domani mi metto a tagliare una delle tante tovaglie di plastica che ho dimenticato nella cassapanca..
RispondiEliminaciao
Laura
Meraviglioso Zucchy-impermeabile! La tua cagnolona fa un figurone altro che modelle anoressiche! ah ah a presto, Cri
RispondiEliminacomplimenti alla modella, con un'impermeabile che le dona proprio, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina