Ohhhhhhhhhhhhhhhhh..... Bella quest'immagine, vero?
La nostra Ni l'ha creata appositamente per l'Evento che stiamo preparando per l'Emilia colpita dal terremoto.
Questo sarà il manifesto con cui pubblicizzeremo la nostra giornata d'incontro, in una Villa da favola, che avrà come scopo una raccolta fondi pro-terremotati.
Racchiude, tra delicate perle e odorosi rami di pino, anche un cuore... Perchè io, Ni, Gloria, Morena e Marina ce ne stiamo mettendo un pezzetto ciascuna, per dar vita a qualcosa che resterà nei cuori di molta, moltissima gente.
Seguiteci in quest'avventura, perchè sorprese bellissime vi attendono... E, tra le tante, un evento nell'evento...
Chiunque potrà partecipare al progetto "Pro-terremotati" realizzando e spedendo una creazione che avrà una tematica che presto vi verrà segnalata assieme all'indirizzo e al termine ultimo per la spedizione.
Tra tutte le creazioni pervenute, TRE di loro riceveranno degli "omaggi" veramente speciali, generosamente offerti da Bernina Italia, Opitec e Aurifil, i nostri maggiori sponsor che ci supportano con grande cuore in questo magnifico progetto.
Le creazioni poi, diventeranno i doni di un "Lotto Creativo" che avrà seguito durante questa giornata ricca di emozioni!
Naturalmente sono ben accette altre donazioni, da tutti coloro che hanno voglia di offrire qualcosa che andrà ad incrementare la raccolta fondi di cui vi parlavo all'inizio del post.
Uniamoci per aiutare, anche con un piccolo gesto, questa popolazione che sta soffrendo enormemente e che guarda al suo futuro con speranza, speranza che anche noi possiamo infondergli!
Io, Ni, Gloria, Morena e Marina, continuiamo a lavorare, mettendo a puntino ogni piccolo tassello che andrà a formare un puzzle colorato e poliedrico, perchè tutto si svolga nel migliore dei modi, perchè chi di voi verrà a trovarci rimanga piacevolmente coinvolto da un'atmosfera magica... Da un'accoglienza eccezionale... Da ricordi da conservare... Da nuove conoscenze da coltivare!
Noi vi aspettiamo per un abbraccio, una chiacchiera ed un sorriso consapevoli che tutte insieme, se solo lo vogliamo, siamo capaci di aprire il nostro cuore e di dar vita a grandi cose.
hihiihihih, che mi combini tesoro?
RispondiEliminaTroppo caldo?
Hihihihhi
ARGHIIIIIIIIII...è lei!!! La nostra Zucchi...capisci??? Se non fosse così...come faremmo ad amarla???
RispondiEliminaArghi....la tua doll è sempre qui e mi dice di salutarti!!!;)
Elena...non si vede un cippo! ;)
... sei rimasta senza parole?????
RispondiEliminabacianna
ahahahahahha
Io senza parole?
RispondiEliminaMAI!!!
E' la nuova impostazione di Blogspot che mi fa gli scherzetti e pubblica prima che abbia finito... Portate pazienza, prima o poi riusciro' a domarlo!
Baci a tutte... Elena.
Ciao Elena...
RispondiEliminaTi seguo da tempo anche se commento raramente.... ma questo post mi ha molto colpito... prima di tutto perchè la ghirlanda che Ni ha realizzato per il pro-sisma è fantastica e poi.... mi piacerebbe davvero essere utile... nel mio piccolo....
Vi continuerò a seguire e aspetterò con molto piacere informazioni più precise...
Un abbraccio
Dona
Ce la mettiamo tutta e riusciremo alla grande
RispondiEliminaUn bacio.
Morena!!!!!!!!!!
Che bello sapere che ci sei anche tu...non vedo l'ora di scoprire tutto ciò che riguarda il vostro progetto e ne farò parte con gioia! Un abbraccio. Natasha
RispondiEliminaUn commento serioso per la cosa.
RispondiEliminaIn effetti, non è mai abbastanza quanto si fa per solidarietà! Un abbraccio. NI
ciao carissima grazie sei sempre unica!!!! poi ti svelerò il mio segreto eh!eh! vi seguirò per il vostro progetto!!!!! baci
RispondiElimina¸.•°`♥✿⊱╮
RispondiEliminaB O A N O I T E!!!
•.¸¸✿⊱╮¸¸.•
Ciao Elena, vorrei dare anch'io il mio contributo all'iniziativa; continuerò a seguirti per avere maggiori informazioni.
RispondiEliminaBella iniziativa!
RispondiEliminaEcco il tuo grande cuore, non hai quasi il tempo di respirare e trovi comunque del tempo per che ne ha bisogno. Complimenti per l'iniziativa perchè avete proprio ragione...E se fossimo noi??? E per l'orgoglio e e la dignità con cui gli emiliani stanno gestendo questa catastrofe meritano il nostro aiuto. Grazie per averci dato questo aggancio!!! Ps: e gli esami della zucchetta? In c... alla balena. Baci grossi Cristina
RispondiEliminaEd io ci sto, di qualunque cosa si tratti, fosse pure un calendario di blogger scollacciate !!! ;)
RispondiEliminaAttendo fiduciosa nuovi dettagli,
D
Eccola anche la Tatti...datemi info, imput, notizie e nozioni e io ci sarò.
RispondiEliminaBaciBaci
Tatti
Non ti conoscevo,
RispondiEliminami fa piacere scoprirti.
L'iniziativa l'avevo appresa da quella bella persona che è la Ni, come ho sempre sostenuto.... avercele di persone così.
Ciao,a presto.
ihihihihih me felice di essere a bordo con voi :):)
RispondiEliminaBenvenuta nel folto gruppo!
EliminaPosso solo comperare, non so fare nulla. Ti telefono per informazioni dettagliate.
RispondiElimina