Lettori fissi

martedì 19 novembre 2013

FLORENCE CREATIVITY, ARRIVOOOOO....

Manca poco, pochissimo ormai, l'adrenalina è a mille, il cuore batte forte... L'avventura ci attende!

A "FLORENCE CREATIVITY", nell'area dedicata a LINE Stand D74 - E113, troverete corsi, workshop, regali, assaggi e tanta simpatia!
Ma poi, volete perdervi l'occasione di abbracciare la Zucca? No dico, è raro trovarla in giro di questi tempi... Mica esce di casa così di frequente!
E se anche non ti interessano i suoi corsi o i suoi tutorial fatti di orecchini bislacchi e di boa constrictor che paiono morbidi-morbidi, ma che all'occorrenza possono servire anche a strangolare la suocera o la collega bisbetica... Vuoi mica portarti a casa una foto con lei tutta scarmigliata e con le occhiaie da mettere nell'album dei ricordi?
Ti lasci scappare l'occasione di raccontare in giro quanto è simpatica e "leggermente" fuori di "zucca"?
E poi ci sarà anche il Principe Azzurro... Si, si... Proprio lui, quello del maglioncino ristretto, che dispenserà autografi e pacche sulla spalla, oppure le pacche sulla spalla le darete a lui!
Io non me li perderei... Salterei sul primo treno, prenderei il bus, il metrò, organizzerei una macchinata di amiche, acchiapperei l'avion, noleggerei una nave, m'imbarcherei su di un sottomarino, verrei anche a dorso di mulo, con il parapendio o con i pattini a rotelle! Voi no???
Allora, siamo daccordo, vi aspetto... Ora finisco di caricare l'auto del Principe, che giusto ieri sera mi ha chiesto: "Hai tanta roba da portare?" - " Ma no Amoooorrrreeeee, non ti preoccupare..."
Per cui, sperando che non ci fermino al casello autostradale per supero del limite massimo d'ingombro, vi aspetto per passare qualche momento insieme, per insegnarvi come fare un boa utilizzando solo le mani, volendo si forniscono anche istruzioni dettagliate per come stringerlo al collo della destinataria senza lasciare impronte...
O, se vi sentite più buone, prepareremo insieme un paio di semplicissimi e sfavillanti orecchini a crochet, in vari colori, completi di borchiette o strass, adatti ad ogni occasione!


Allora che faccio, preparo i biscotti e metto su il the? 
Vi aspetto, e se non potrete proprio-proprio venire, perchè vi si è sciolto il carburatore dell'auto o perchè il marito vi ha messo agli arresti domiciliari dopo l'ultima fiera della creatività che avete visitato, o perchè vi è venuto l'eritema, pensatemi intensamente... Potrei anche riuscire a materializzarmi nella vostra cucina! AAAAARGGGGGG....

3 commenti:

  1. E' stata una giornata davvero favolosa, grazie alla vostra compagnia :)

    RispondiElimina
  2. Ma io ti aspettavo nella mia cucina, ho fatto una torta di mele...
    :)
    Un bacione Elena!

    RispondiElimina
  3. ✿⊱°•.¸
    Não tenho escrito muito porque é final de ano e estou exausta, querendo férias.
    Espero que esteja tudo bem contigo e com tua família.
    Amei os brincos de crochê, eu colocaria strass rosa ou ametista.

    ❥ Bom fim de semana!
    Beijinhos.♩♫♬°º•.¸
    Brasil.°º✿

    RispondiElimina