Lettori fissi

mercoledì 2 settembre 2009

PREMI, GIOCHI E UN AVVISO!

Oggi io e Ambra abbiamo fatto il "bagnetto" a Misy... Una faticaccia.... Ora lei si sta' facendo una sana pennichella, mia figlia è alle prese con la montagna di nuovi libri scolastici ed io mi prendo una pausa così riesco a fare alcuni giochini che mi hanno assegnato (già da un po' di tempo...)

Procediamo con ordine: Per prima ringrazio Francesca del blog Diverticreando, e Anna di " Fili di Follia" che mi passano un giochino facilissimo: si deve trascrivere la quinta riga della pagina 161 del libro che stiamo leggendo, eccovela qui tratta dal romanzo di Stefania Bertola " Biscotti e sospetti" (per l'estate vado sul leggero...) " A parte l'ultima frase, se Parvati tornava magari questo discorso poteva anche farglielo".

Secondo premio con gioco annesso, gentilmente offerto dalla dolce Lisa del blog "Poesilandia"
Regole:
-dire ai miei lettori 10 cose su di me assolutamente vere
- nominare altre 10 persone e informarle di aver diritto a questo premio
- segnalare il blogger che ci ha premiati

Ecco le mie 10 cose:
1) Sono una perfezionista, adoro quando tutto riesce come dico io.
2) Ho bisogno di sentirmi amata.
3) Adoro tutto cio' che è arte e manualità creativa.
4) Mi piace leggere... potendolo fare non smetterei mai...
5) Ho una leggera tendenza a cucinare (non l'avevate capito, vero?)
6) Vado matta per i regali, adoro riceverli, ma quasi più farli!
7) Nei momenti di sconforto mi "tiro su" con una bella dose di cioccolato fondente... con le nocciole... (preferibilmente della Novi... ultimamente faccio un po' fatica a trovarlo sugli scaffali dei super, quindi faccio un appello: Gentilissimo Sig. Novi, la prego di rimpinguare celermente le sue scorte del suddetto cioccolato sugli scaffali dei maggiori supermercati di Bergamo, onde evitare strani sbalzi di umore della medesima. Grazie!)
8) Mi piace tanto la mia casa... con tutto quello che ci ho ficcato dentro!
9) Non potrei vivere senza i miei amori: mi dichiaro marito dipendente, figlia dipendente e Misi dipendente...
10) Oddio... sono già all'ultima??? Va bene, va bene, cosa posso dirvi ancora? Ahhhh si, si, sono un po' timida.... Se devo affrontare cose per altre persone non ho problemi, ma quando si tratta di me, o di presentare i miei lavori... scapperei!!!

Ecco qua, contente? Ora mi conoscete un pochino di piu... Questo gioco avrebbe la regola di essere passato ad altre 10 blogghine, ma, come ho già detto altre volte, io preferisco passarlo a tutte quelle che passeranno da me nei prossimi giorni e che avranno voglia di farsi conoscere, quindi forza e coraggio ragazze mie: Partecipate!!!

Ed ora un AVVISO IMPORTANTE! Il 9 - 10 - 11 ottobre ritorna "Creattiva" la fiera della creattività qui a Bergamo! E' davvero bella, credetemi, val la pena di venire a fare un giretto. Quindi, vi lancio un'idea: se siete interessate contattatemi, ci si puo' trovare e, per chi vuole, posso anche organizzarmi per farvi visitare la mia città! Eh, che ne dite? Avete voglia di conoscermi di persona? Siete disposte a "rischiare"? Ah ah ah, fatemi sapere, io vi aspetto volentieri!!! Un bacio a tutte, Elena.

11 commenti:

  1. Ciao ciao ciao da quanto tempo....tutto ok vero? Sempre creativa...ci rivediamo presto anche sul mio blog lentamente torno alla normalita'....baciotti shabbosi
    chicca

    RispondiElimina
  2. peccato che sei a bergamo!!! se eravamo vicine volavo di corsa...
    sigh!
    melania...

    RispondiElimina
  3. Ecco postate le foto! Sisi, sono in ferie da oggi e parto domenica per andare sul lago dai miei. Quest'anno le ferie sembravano non arrivare mai!
    Un bacino cara e buone ferie anche a te!

    Arghi

    RispondiElimina
  4. ciao elena , forse x pagina vuota intendi la foto
    pubblicata? quella nn c è ...ho fatto un errore!
    se la pagina si vede tutta vuota...può capitare..
    a volte capita anche di nn vedere la colonnina a sinistra....x ora sei stata fortunata di vedere solo a sinistra..ahahah!!!
    serena giornata
    melania

    RispondiElimina
  5. Buon giorno Cara Elena, come sempre hai reso il gioco, ancora piu giocosa.. sei una bella persona, e mi sto affezionando sempre di piu a questo posto che e il tuo blog, e un pò la tua casa virtuale.. :-)
    Mi rivedo simili tutti i 10 punti... chissà se continuavi cosa altro si scopriva.. hahaha...
    Buona vita cara amica, e ti auguro una splendida giornataThe :-)
    E sono ancora di piu convinta che meriti il premio The Honest Scrap Award! Come ho scritto, Simpatica, leggo con piacere, e un vero CANDY blogg! un mega abbraccio, Lisa
    PS..adesso capisco perchè non trovo piu il mio cioccolato preferito ... :-)

    RispondiElimina
  6. Delizioso il punto nove, allarga il cuore!

    RispondiElimina
  7. spero di esserci alla fiera di bergamo,cosi possiamo conoscerci.ciap

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena, sono Elena (Lena) :)... è la prima volta ke passo qui... fai dei gioielli e delle creazioni davvero bellissime!!! Complimenti... =) Tornerò al più presto... intanto ti metto tra i preferiti...Lena

    RispondiElimina
  9. troppo lontana Bergamo per me!!!! un vero peccato, mi auguro però che ci possano essere altre occasioni, ti conoscerei molto volentieri, soprattutto dopo aver letto alcune cose di te...
    sei una bellissima persona!!!
    Un abbraccio e a presto, ciao
    maria rosa

    RispondiElimina
  10. Ciao Elena! Grazie per essere passata a trovarmi, ero già stata sul tuo dolcissimo blog... molto, molto carino ^^
    Torna da me quando ti va!
    Antonella

    RispondiElimina
  11. Ciao Elena, grazie per essere passata a trovarmi, grazie anche per i complimenti al pas a passo.
    Lo scorso anno sono stata in fiera tramite l'invito di una carissima crocettina che mi ha fatto tanto tanto piacere incontrare.
    Sarebbe bello se quest'anno incontrassi te, perchè no andare a visitare bergamo alta, quasi quasi ci faccio un pensierino. Un bacione Grifea.

    RispondiElimina