Lettori fissi

lunedì 9 marzo 2009

Bergamo Creattiva

Ieri non potevo mancare al secondo appuntamento con la fiera delle arti manuali che finalmente è approdata, appunto per la seconda volta, qui a Bergamo. Ho visto lavori meravigliosi, punto croce, collane, trapunte da favola, stoffine e cuori, angoli country che mi hanno fatto sciogliere! Avrei comprato TUTTO, ma proprio TUTTO!!! Ma soprattutto è stupendo come vedere certi lavori dia una scarica elettrica alla voglia di fare, ora mi sento come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere in mille colori riversandoli su tela aida, nelle collane, sui cuori di legno dipinti...
Naturalmente mi sono portata a casa del lino con qualche metro di spago ed alcuni campanelli... e prima di sera avevo già confezionato un cuoricione da appendere STUPENDO! Ahhh... che soddisfazione! Poi ho fatto incetta di swarovsky, la mia passione, ho già ben in mente come utilizzarli e vi prometto che presto, mooolto presto ne vedrete i risultati.
Per ora, visto la gran voglia che si è risvegliata per il punto croce, vi mostro alcune dei miei "vecchi" lavori, di cui uno fantastico, ma impegnativo che non è ancora finito ed era stato quasi dimenticato in fondo ad un cassetto, ma ora che l'ho riesumato penso che pian piano, lo finirò!
Dai, ce la posso fare!!!

questo è il lavoro lasciato in sospeso...

...e così è come dovrebbe essere una volta finito!


Nessun commento:

Posta un commento