Lettori fissi

martedì 3 marzo 2009

Lavori in corso

Sto' attendendo con ansia l'arrivo della primavera e di quei caldi raggi di sole così piacevoli da farti sentire bene mentre cammini all'aria aperta.... Ma dove sono? Le giornate limpide, con quel pofumo di erba e fiori e terra che ti fanno sentire più leggera e ti rinvigoriscono la voglia di fare qualcosa di fresco, di nuovo da sfoggiare per la bella stagione....
Invece sono qui, a guardare questo cupo e livido cielo quasi autunnale, con la mia Misi che dormicchia ai miei piedi (segno che il brutto tempo andrà avanti per un po'...)
Ho qualche lavoretto da terminare (he si, è più forte di me, non ne faccio MAI uno alla volta!) pero' non ho tanta voglia, sarà che mi duole il braccio ed il collo per il colpo che ho preso in un tamponamento recente..... Sarà che da allora riesco a dormire poco poco.... Sarà che...... Ma basta! Ho già perso troppo tempo per i miei gusti, ora mi alzo e vado di corsa a finire una bellissima casetta di legno per gli uccellini, me l'ha assemblata mio papà che è un mago se si tratta di legno, io poi l'ho dipinta e le ho dato anche una bella mano di vernice protettiva, così puo' stare all'aperto ed ora.... tocco glamour finale: tanti piccoli fiorellini (di plastica) che formeranno un'allegra aiuola!!! Appena l'ho finita ve la pubblico!!
Et voilà la casetta è finita!

1 commento:

  1. Ma è un ammmore!! E dddai, spediscimi il Papà Geppetto per Posta Prioritaria... Giuro che te lo tratto bene! (mi preoccupa un pò il nutrirlo..)
    DaniVS

    RispondiElimina