Lettori fissi

mercoledì 25 febbraio 2009

BORSE PORTA TORTA

A Natale ho ricevuto un bellissimo regalo: la mia amica Annalisa mi ha stupito regalandomi una bellissima borsa porta torta! Non ne avevo mai viste.... Mi è piaciuta così tanto che ho voluto provare a farla anch'io, et voilà, ecco le "mie" nuove borsette: belle, spaziose e pratiche per trasportare a casa di parenti o amici le torte o i vassoi con i biscotti fatti in casa!!!!
Grazie Annalisa, mi hai dato proprio una bellissima idea.

4 commenti:

  1. ciao Elena...la borsa porta torte è bellissima...è possibile avere le istruzioni per poterla realizzare? Ti ringrazio anticipatamente! Daria (daria.ghiraldello@tin.it)

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Molto belle, le ho viste anch'io in qualche mercatino e mi piacerebbe realizzarne qualcuna...mi daresti le dritte? Grazie, ciao, Ilaria (ilaria.paolon@libero.it)

    RispondiElimina
  3. Che fortuna averti letta!!!! Una mia collega ha creato una borsa uguale, ovviamente non mi ha detto come si fa per cucirla. Potresti essere così gentile da inviarmi le istruzioni per realizzarla? Te ne sarei immensamente grata. Complimenti per le tue realizzazioni. Grazie, Luisa (l.bonomi@sanita.it)

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, che belle cose che crei, complimenti!!!! Sono rimasta colpita dalle tue borse portatorta: sono troppo sfacciata se ti chiedo il modello per realizzarne una anche io? Grazie, Marina (nsdellaneve@tiscali.it)

    RispondiElimina