Lettori fissi

martedì 22 dicembre 2009

BIDIBIDOBIDIBU!!!!




Salacadula magica bula bidibidobidibu.... Ve la ricordate la canzoncina che canticchiava la dolce fatina di cenerentola mentre trasformava di tutto e di più con la sua bacchettina magica? No, no... tranquille ragazze, non mi è ancora arrivata la bacchetta magica!!! (A proposito, vi ringrazio tutte per la solidarietà che mi avete dimostrato nel post precedente, siamo in tante con gli stessi pensieri, eheheh!)
Però mentre l'aspetto.... e
hhhh, la speranza non mi abbandona mai....., dicevo che mentre l'aspetto non me ne sto' certo a far nulla, ma scherziamo? Non è da me! Poi oggi, grazie anche alla nevicata, me ne sono stata rintanata in casa come un riccio e mi sono messa a sfornare... prima dei deliziosi biscottini di frolla a forma d'abete, decorati poi con glassa e palline d'argento, poi delle piccole croccanti meringhette bianche, infine alcuni pasticcini di pasta di mandorle, tutti insieme sono ottimi da confezionare per fare dei piccoli cadeaux (ohhh, mon Dieu... come mi sento francais aujourd'hui!!!) come sono stati altrettanto apprezzati i miei muffin con granella di zucchero colorato! E a proposito di regali, eccovi le ultime creazioni fatte con le mie manine, alcune hanno già raggiunto i loro legittimi acquirenti, che sono stati soddisfatti, ed altre giacciono al calduccio dentro a colorati pacchettini, aspettando la sera di Natale per essere scartate ed indossate!
Perciò, anche se sono ancora senza bacchetta, me la sono cavata anche oggi, voi che dite?

Ed ora, a tutte voi che mi seguite e mi riempite di commenti e complimenti ,voglio augurare con tutto il mio cuore, di passare un Natale in serenità, accanto a chi vi vuole bene, dimenticando almeno per quel giorno tutti i pensieri e le preoccupazioni; pensate solo che state vivendo un giorno speciale... il giorno in cui un piccolo bimbo è nato per fare grandi cose solo per noi!


22 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te carissima Elena.
    Buonissimi i biscotti e bellissimi i gioielli.
    Auuuuuuguuuuuuuuuriiiiiiiiii
    Con affetto
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Che bella la collana bianca un vero amore bravissima come sempre e poi i biscotti mmmhhhhhh
    verrà il giorno che li potrò assaggiare

    Bacini Anna

    RispondiElimina
  3. Olá, amiga!
    Que a alegria do nascimento do pequeno menino de Belém esteja presente na sua vida agora e em todos os minutos de 2010!
    Feliz Natal!!!
    Itabira - Brasil

    RispondiElimina
  4. ELENA, FELICE NATALE!!! UN BESO DESDE ARGENTINA!

    RispondiElimina
  5. Auguri di buon Natale e felice anno nuovo auguriii!!
    Cri

    RispondiElimina
  6. Sarà un vero piacere! Ciao tesoro.
    Cri

    RispondiElimina
  7. buon natale pieno di luce e serenita' con affetto laura


    speriamo che il pacco arrivi !!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima , tanti auguroni anche a te e ai tuoi cari!!!
    un bacione con affetto!!
    Nadia

    RispondiElimina
  9. Ciao Elenina mia!
    Sono anche io reduce da una settimana un po' pesante... ho ricevuto la conferma che devo subire un intervento subito dopo le feste e per di più un paio di giorni fa mi sono anche beccata l'influenza! Morale, ora sono qui sprofondata nelle coperte sperando di guarire entro il cenone di domani :D
    Spero che questo sia un Natale per te di tranquillità, pace e CALMA... che ne abbiamo tutti bisogno!
    Ps: fantastiche le tue creazioni!

    RispondiElimina
  10. Cara Elena!
    tanti auguri anche a te per uno splendido Natale
    Baci
    Vale

    RispondiElimina
  11. son qui per augurarti tutto il meglio che c'e' al mondo pe questo imminente Natale, che sia sereno e pacifico e ricco d'amore
    ciao Pat

    RispondiElimina
  12. Eh, sì... per una volta che ho avuto il marito fuori per lavoro fino a sera sono uscita fuori ad accendere i termosifoni (cosa che fa lui :D) e ho preso una sonora raffreddata... ormai son due notti che non dormo nè respiro :D sembro una vecchia tisica ahahahah... mi secca, perchè ammalarsi a Natale vuol dire non poter sentire odori e sapori ufff!!!!!!
    Per l'intervento... tecnicamente è una routine, una laparoscopia... senza di essa il mio sogno di avere un bambino si allontana... e mi sono detta che se serve a questo scopo, allora non ho nessuna paura di affrontare ogni cosa :)
    Grazie per la tua vicinanza, amica mia, è importante per me saperti accanto anche per via "telematica"! Ci incontreremo un giorno, lo sento!
    Un abbraccio e Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  13. complimenti...ke meraviglie... ^___^ e passa un sereno Natale... un bacio grande.. Lena

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro!!!

    Mi sono vestita di tutto punto per te!

    Perchè per farti gli auguri come si deve, ci si veste a festa...oggi niente "scopa"...solo ORO per "inviarti" alla velocità della luce...i più belli e sinceri AUGURI di cuore!!!

    P.S. ho contattato Babbo Natale...ha detto che le nostre letterine gli sono arrivate...hai visto mai?

    Ti stra-bacio, ti stra-strapazzo di coccole e ti AUGURO un "MARE" di ogni tuo desiderio!

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

    KISSES...Smack! NI

    RispondiElimina
  15. Joyeux Noël Elena et mille bisous !
    Dany

    RispondiElimina
  16. Cara Elena tanti cari auguri per un felice Natale, grazie di tutto e speriamo che queste feste ci portino tanta gioia e biscottini :P

    Ti abbraccio Anna

    RispondiElimina
  17. vivissimi auguri di buon natale da lucia

    RispondiElimina
  18. Ciao Elena, tantissmi auguriiiiiiiiiiiiiii! Che post meravigliosoooo! Pieno di biscotti e e cose belle!
    Io sono nel pieno della fase festiva, vago per casa canticchiando, sembro una psicopatica! :)
    Ti abbraccio forte e ancora tantissimi auguri
    Elena

    RispondiElimina
  19. ciao Elena
    ebbene sì,mi hai scoperto!
    Ho un altro blog,di cucina,che aggiorno molto meno del primo che è la mia grande passione!
    Cerco però di fare del mio meglio per far finire il rodaggio(è nato il 30/09/2009/).....
    A presto cara e di nuovo auguri!!
    Lucia

    RispondiElimina
  20. mamma che meraviglia=) ...bravissima!!! samy

    RispondiElimina
  21. che bello, sei la prima iscritta al mio candy, ti ringrazio per essere diventata mia 39° sostenitrice.Incrocia le dita! Baci,Anto

    RispondiElimina