Lettori fissi

martedì 6 aprile 2010

GRAZIE, MERCI, THANKS, DANKE, GRACIAS!

Ragazze mie, state attente... qui si corre il serio pericolo di viziarmi troppo!!! E guardate che io mi abituo facilmente a certe coccole...
Ricevere buste e pacchetti, fa splendere il sole anche in una giornata grigia; risolleva il morale; è una medicina miracolosa!
Quante di noi hanno già usato questi termini per descrivere l'emozione e la felicità che si prova aprendo un plico dedicato a noi, solo per noi, tutto nostro???
Mi sento davvero fortunata ad aver incontrato delle amiche speciali che pensano a me anche da lontano! Non ho parole (e non è da me...) per esprimere quella sensazione meravigliosa di sentirsi un po' importanti per qualcuno.... meritevoli di un regalo!
Grazie amiche mie, per i vostri doni meravigliosi ed anche per i commenti, perchè anche quelli sono regali, ogni volta che mi lasciate un vostro pensiero e mi dedicate un attimo prezioso del vostro tempo.... Sappiate che lo apprezzo tantissimo!
Oggi devo ringraziare con tutto il cuore la cara Francesca (DIVERTICREANDO) che mi ha spedito delle stoffe bellissime (alcune già utilizzate per i cuoricini appesi all'alberello pasquale), alcuni pizzi e un meraviglioso puntaspilli (che copierò spudoratamente...)creato dalle sue manine d'oro!
Ed anche la dolce Miss Potter (STRACCI PER TOPI), da lei ho ricevuto una bustona contenente delle buste di semi di fragoline di bosco, mmmmmmm.... deliziose! (Se il mio pollice verde non mi tradirà, ti spedirò un vasetto di marmellata....)Una confezione di ovetti di cioccolata (molto apprezzati dalla zucchetta junior....) ed un meraviglioso coniglietto bianco in ceramica che è finito dritto filato nella mia vetrinetta a far da guardia agli armadietti in pasta di mais!


Belli vero? Ma sapete una cosa? Anche a me piace un mondo fare regali e sorprese... Percio' tenetevi sintonizzate, perchè la mia zucca-zucchettosa sta' fermentando un'idea un po' pazza... Per la verità è molto pazza.... Un po' da "fuori di zucca"!!! Muhahahahaha.......... (risata da strega isterica che non sa se una volta esposta l'idea strampalata le verrà regalata una bella camicia bianca con delle luuuunghe maniche che si allacciano elegantemente sulla schiena...) Muhahahahaha.....

8 commenti:

  1. Ohi ohi Zukketta! Non farci star in pensiero! Confidati con noi..... Presto, che mi pare di sentire una sirena in lontananza!! ;)
    DaniVS

    RispondiElimina
  2. che eri pazzerella lo sapevo..mo che mi stai combinando? ache cosa pensi???? che e' vuoi fare un blog candy e come premio ci regali il tuo apparecchio perche' nn lo vuoi piu'????? mamma mia con te c'e' da aver paura....!!! scherzi a parte ,mi fai sempre un sacco di complimenti e per questo gongolando ti ringrazio!!! i regali ricevuti sono davvero coccolosi ,sandy e francesca sono state molto dolci...
    spero questo mese di avere piu' tempo ,ne ho anche io un po' da coccolare e nn ci riesco...io nn so mi hanno dato solo 2 mani e la giornata dura solo 24 ore..che tirchio poteva darci ,almeno a noi blogghine un po' di tempo in piu'!!! che ne dici facciamo una preghiera chissa' che il padre eterno singer ci ascolti!!!!
    baci e notte...meglio che vada a dormire sto delirando.....

    RispondiElimina
  3. NO no!! non facciamo scherzi....!!! che camicia bianca e maniche lunghe!!!! no no!! le tue mani devono restare libere per creare , e realizzare le tue idee..e poi renderci edotte e mostrarci quello che hai ideato !!

    ^___^

    RispondiElimina
  4. anche io ultimamente faccio spesso risate semi o del tutto diaboliche...le mie suonano così BUHUHUHUHAHAHAHAHAHAH!!!

    buonanotteeeeeeeee
    rachela

    RispondiElimina
  5. ???????????????????????????????????????????????
    ???????????????????????????????????????????????
    ???????????????????????????????????????????????
    me devo preoccupà?
    ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Elenina cara!
    Uhm, il tuo blog i giorni scorsi lo caricavo lentamente anche io, ma pensavo fosse la mia connessione wireless... adesso lo carico in un lampo! Non so... arcani informatici...
    Noi tutto bene, sabato ho la visita per il piccolino nella pancia, e sono emozionata! Intanto tingo, disegno (o almeno ci provo)... e ricamo? Magari... ho la nausea del ricamo :D spero mi passi prestoooooo!
    Baciotti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena, chissà cosa bolle in pentola!! Oggi sono stata nella tua bellissima città (per lavoro)il centro è proprio bello! Grazie per essere passata a trovarmi...Bacini Angie

    RispondiElimina
  8. ArrrrrrrrivatA!!!

    "Pozione" giunta a destinazione!!!

    Meno male!!!

    Resto anche io in attesa con un influsso benefico che mi rivitalizza la circolazione in astanteria dei tuoi "miracoli"!

    ODDDDDDDIO...cosa mi sono "mangiata"?

    Cosa c'era dentro alla tua "pozione"? ;o)

    STRA-BACIO la più bella elfetta/gnometta/fatina/streghetta del "UEB" ;o)

    P.S. hai tolto i decori dalla mia scopetta? Ciau"s". NI

    RispondiElimina