Lettori fissi

lunedì 29 novembre 2010

UN PENSIERO PER YARA

--------------------------------------------------------------------------------------






Dedico un pensiero a Yara, sperando che possa tornare presto a casa.

Un pensiero al suo sorriso, perchè lo vogliamo rivedere.

Un pensiero per i suoi genitori, perchè siano forti in queste ore interminabili d'angoscia.

Un pensiero per tutte quelle persone che la stanno cercando.

Un pensiero alle sue amiche e compagne di sport.

Un pensiero a tutte le mamme, perchè in questi giorni guardano i loro figli pensando a lei.

Un pensiero a chiunque sa o puo' fare qualcosa, perchè parli o agisca al piu' presto.

24 commenti:

  1. cara elena, da quando ho sentito questa terribile notizia non ho pensato ad altro....a quella mamma, a quel papa' e a quella povera ragazza sperando con tutto il cuore che ogni cosa si sistemera'...
    Guardo le mie figlie e penso in che mondo siamo...
    tante preghiere e tanto affetto a questa povera famiglia..
    stefy

    RispondiElimina
  2. Olá,amiga!
    Imagino a dor e a aflição que a família dessa menina está passando...
    Que Deus a proteja e a traga de volta.
    Boa semana para você, amiga.
    Beijinhos.
    Dila
    Brasil

    RispondiElimina
  3. Davvero..a volte non si comprende come il dolore possa spezzare il fiato di tante persone..
    spero con tutto il cuore che questa meravigliosa ragazza possa trnare tra le braccia di chi la cerca e la ama tanto..
    'notte
    fede

    RispondiElimina
  4. un'altra!!!! so che era di bergamo la conoscete?
    speriamo non si ripeta lo sfacelo di sara... =(
    ma in che azz di mondo viviamo????? ma davvero non si può più nemmeno lasciare che i figli vadano da soli a 7/800 metri da casa? tremo, da mamma...

    RispondiElimina
  5. se c è una cosa che mi fa male...è quando scompare una persona...specialmente se sono bambini e adolescenti...speriamo e preghiamo x queste persone...
    un abbraccio
    melania...

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver dedicato un post a Yara,anche io non faccio altro che pensare a lei e ai suoi genitori..sono convolta....mia figlia non si dà pace,fino a maggio di quest'anno ha frequentato la stessa palestra praticava danza e Yara ginnastica ritmica, poi capitava che nei saggi finali unissero le varie discipline e qualche volta l'ha incontrata..se Chiara non aveva l'università avrebbe continuato a fare danza, anche quest'anno e ogni volta che ci penso un brivido mi attraversa la schiena.....speriamo con tutto il cuore che la ritrovino.Romina.

    RispondiElimina
  7. Un pensiero a Yara e a tutte le donne, che sempre più spesso, finiscono nelle luride mani di balordi, assassini, violenti e violentatori, pedofili, stolkers,maniaci sessuali,malvagi, uomini senza scrupoli...uomini...

    E speriamo bene, almeno per lei...
    Ros

    RispondiElimina
  8. Ho tanta paura per lei, tutti quelli che la conoscono non possono avere sbagliato...
    Spero di sbagliarmi io!
    Heidi

    RispondiElimina
  9. Ho sentito stasera il tg e mi sono chiesta in che mondo viviamo... Io non sono mamma ma capisco quanto potete essere preoccupate per le vostre figlie.
    Speriamo che possa tornare prestissimo a casa e all'affetto dei suoi cari.

    Cad

    RispondiElimina
  10. Il mio pensierio è con LEI e con tutta la sua famiglia...

    RispondiElimina
  11. SPERO E PREGO perchè questa brutta storia rimanga solo un brutto ricordo e che le amorevoli braccia della sua mamma la possano riabbracciare presto.
    Le lacrime laveranno il dolore provato e riporteranno il sorriso e la gioia di ritrovarsi.
    Come si può lasciare che una famiglia e una ragazzina soffrano tanto? perchè chi sa DAVVERO non parla? Dov'è finita la coscienza umana??

    SPERIAMO IN BENE!e intanto preghiamo...

    RispondiElimina
  12. Mi unisco al tuo pensiero, e spero davvero tanto che per una volta una brutta storia non diventi un'orribile fatto di cronaca nera.....

    RispondiElimina
  13. mi unisco al tuo pensiero e prego per la famiglia e perchè yara possa tornare presto a casa!

    RispondiElimina
  14. Mi unisco anch'io al tuo pensiero. Queste cose fanno rimanere senza parole!!

    RispondiElimina
  15. ...i nuovi sviluppi SEMBRANO non far sperare niente di buono...
    SPERIAMO BENE...con tutto il cuore

    RispondiElimina
  16. Ciao cara!

    Anche io, come tutte noi rivolgo un pensiero particolare al momento di una vicenda che ha questa doppia veste.

    L'attesa e la speranza. NI

    RispondiElimina
  17. Povera bimba, poveri genitori.
    Spero tantissimo di sbagliarmi, ma non ho belle sensazioni.

    RispondiElimina
  18. Ci uniamo anche noi a questo pensiero... e a questo abbraccio...

    RispondiElimina
  19. anche il mio pensiero va alei con affetto! Ti aspetto sul mio blog se ti va di partecipare alla mia lotteria!! Basta un euro! Ciao Manu

    RispondiElimina
  20. anke il mio pensiero scorre sul vento per giungere a lei la speranza è l'ancora ke ci tiene unite .....ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  21. Olá, amiga!
    Passei para desejar um bom fim de semana!
    Beijinhos
    Dila
    Brasil

    RispondiElimina
  22. Che tristezza....che disperazione...che rabbia!
    Un abbraccio ancor più stretto a quei genitori.

    RispondiElimina
  23. una preghiera per yara...
    non riesco ad aggiungere altro, solo lacrime.

    RispondiElimina
  24. Non oso immaginare cosa si possa provare...
    non ho speranza alcuna però... l'unica è che i suoi familiari
    abbiano sacra giustizia, anche se nulla ripagherà mai un dolore
    simile...

    Argante

    RispondiElimina