Lettori fissi

giovedì 22 novembre 2012

18 Novembre 2012

Questa data, credetemi, resterà impressa nel mio cuore per sempre.
Come i volti di tante creative, la gioia di essere partecipe di un evento di grande solidarietà, l'emozione di incontrare chi ha davvero perso tutto, i bambini che nonostante il trauma del terremoto hanno ancora voglia di giocare e di colorare, vedere amici che hanno guidato per ore macinando chilometri pur di abbracciarti, poter toccare con mano i meravigliosi doni inviati da tutt'Italia e rendersi conto di quanta gente ha ancora un cuore d'oro, meravigliarsi perchè nonostante la fatica ti rendi conto che saresti pronta a ricominciare tutto daccapo...
Perchè sai che hai fatto qualcosa di buono, perchè ritieni giusto che i bambini debbano avere al più presto una scuola vera, fatta di mattoni e aule...

E quasi incredibilmente ti rendi conto che quattro semplici amiche, persone normali, unite nell'intento di fare qualcosa di concreto per l'Emilia, hanno saputo smuovere tanto e creare dal nulla, armate solo di semplicità e volontà, un'evento solidale che lascerà un solco a forma di cuore nell'animo di tanta, tanta gente!
E' giusto dire GRAZIE a chi ha partecipato inviando un dono, a chi ha offerto un contributo, a chi ci ha continuamente sostenuto, a chi ci ha raggiunto, alle bravissime e bellissime espositrici, ai proprietari di Villa Casino Riva che non ci hanno fatto mancare nulla, a chi generosamente ci ha stampato cartelloni e manifesti, alle associazioni che hanno partecipato alla gara di solidarietà, agli sponsor, ai bimbi che hanno voluto essere vicini ai loro coetanei mandando dei bellissimi disegni e alle ditte che ci hanno donato materiali preziosi per la buona riuscita dell'evento...
Ma un ringraziamento davvero speciale va ai nostri "Principi Azzurri" per l'appoggio morale, la pazienza nel sopportarci lungo questi mesi di fervidi preparativi e la manodopera preziosa!
Grazie con tutto il nostro cuore...
SWEET NOEL continua il suo percorso d'amore e solidarietà l'8 dicembre a "IO CREO" di Modena, io , Ni, Gloria e Morena vi aspettiamo, abbiamo ancora bisogno di un vostro abbraccio!

 

31 commenti:

  1. Semplicemente incredibile e meraviglioso!!! Siete state stupende davvero!!Un abbraccio grande. Natasha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Naty, ma siamo solo semplici persone che hanno provato a fare qualcosa di concreto...

      Elimina
  2. Speriamo vengano in tanti, perché il modo migliore per vivere tutte queste emozioni e comprenderle fino in fondo sarebbe essere lì con Voi!!!
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  3. E' stata una buona causa....e la trasparenza con cui avete gestito tutto ha contribuito sicuramente. In questi mesi di preparazione, in cui avete messo il cuore e l'anima anche chi come me non vi conosceva, ha avuto la possibilità di vedere giorno dopo giorno di che pasta siete fatte......grandissime donne!!!!!
    Mi auguro che i prossimi eventi vi permettano di raggiungere traguardi come quello appena passato.
    Con affetto e grande stima SaraT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, le tue parole mi commuovono... Siamo solo spinte dal cuore verso chi ha bisogno di aiuto e conforto, ma tutte voi che ci avete seguito, avete contribuito a realizzare questo meraviglioso progetto!

      Elimina
  4. Ciao Elena, è stata un'esperienza esaltante ho conosciuto persone che mi hanno scaldato il cuore...
    i prossimi eventi saranno ancora più emozionanti ne sono sicura...

    Perdona il mio silenzio ma il cambio di gestore mi ha spento il cellulare spero manchi poco per il cambio ti chiamo appena mi riattivano il numero..
    un bacione
    cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu abbia accettato di condividerla con noi! Grazie infinite Cristina...

      Elimina
  5. Siete state grandi... solo delle grandi donne potevano riuscire ad organizzare perfettamente un evento di questa importanza... grazie per tutto... nel cuore ho ancora il ricordo di una giornata meravigliosa e che sarà per me indimenticabile.
    Spero che riusciate ad ottenere ancora moltissimo l'otto dicembre... mi spiace abitare così lontana, altrimenti sarei stata dei vostri anche questa volta.
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura carissima, sono sicura che l'8 dicembre ci sarai vicina con il pensiero e con il cuore!

      Elimina
  6. elena ho la pelle d'oca...siete delle grando donne e vete dimostrato cosa sia la vera solidarita'
    un abbraccio grande pieno d'ammirazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Laura, noi abbiamo solo messo in atto cio' che il cuore ci dettava... Tutto il resto è avvenuto anche grazie a chi come te ci ha seguito in questo progetto solidale!

      Elimina
  7. verissimo !!!cio' che detta il cuore è una grande cosa,e sono stata contenta di contribuire in tutti questi mesi per una cosa nobile e sopratutto averti conosciuta !!!è stato bellissimo...e l'aver conosciuto tante creative con le stesse passioni è stata una gioia immensa...questo evento ha unito tante persone pronte a dare se stesse senza fini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Sabrina, la solidarietà ha avuto il sopravvento su tutto, ed io sono particolarmente orgogliosa di tutte voi!
      Aver avuto anche l'occasione di conoscere tante creative mi ha procurato una gioia immensa, spero con tutto il cuore ci possano essere altre occasioni per rincontrarci...

      Elimina
  8. Sono contenta di aver dato un minimo ocntributo e sentirvi così entusiaste di come sta andando.Un abbraccio virtuale a tutte e ai principi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ogni vostro aiuto ci è stato prezioso!

      Elimina
  9. Elena è stato un onore esserci conoscervi e avere per me e Sharon il ricordo di una bellissima domenica come erano da mesi che non passavamo ^_^
    Auguroni per l'8 non potrò esserci fisicamente ma ci sarò con il cuore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stata una gioia conoscervi, siete simpaticissime e frizzanti, spero di avere altre occasioni per riabbracciarvi!

      Elimina
  10. Semplicemente vero tutto e quanto scritto.

    Baci di cuore! Kisssssss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo progetto solidale ci ha unite ancor di più e ci ha fatto capire che volendo tutto si puo'!

      Elimina
  11. solo un saluto ...il resto è già stato detto.glo

    RispondiElimina
  12. Sono una nuova amica (almeno spero)arrivo passando da Glo,al momento ti lascio l'augurio per un buon fine settimana
    poi ripasso con calma.
    ciaoo Magda di Giardinofiorito.

    RispondiElimina
  13. Grazie Magda per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
  14. ♡¸.•°
    Olá, amiga!
    Passei para uma visitinha.
    Boa semana!
    Beijinhos do Brasil

    ✿ °•.¸♡¸.•°✿

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Dila, le tue visite sono sempre gradite! Un bacio...

      Elimina
  15. Elena, l'ho già detto e lo ripeto ancora qui, siete davvero strepitose, senza di voi niente di quello che abbiamo fatto noi singole persone sarebbe servito per una causa comune giusta ed importante come questa, perchè noi siamo goccioline, ma le goccioline le avete messe insieme voi per fare il mare, beh proprio mare forse ancora no, diciamo lago? Laghetto? :D
    Non penso di farcela a venire a Curiosa, e mi dispiace perchè vi avrei riviste tutte volentieri...
    Grazie ancora a voi, ai Principi azzurri, agli sponsor e a chiunque abbia partecipato a Sweet Noel!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. Ecccomi Elena, sono tornata a curiosare nel tuo blog,
    Complimenti per il blog, e buona settimana in previsione dell'8 dicembre..
    ciaooo Magda

    RispondiElimina
  17. È sempre un piacere leggere di quella giornata meravigliosa
    E poi ci siamo conosciuteeeeee
    Bacioni

    RispondiElimina