Lettori fissi

lunedì 28 ottobre 2013

LA PASSIONE PER IL FILO

Avete mai pensato quanto sia importante il "filo" nella nostra vita?
Lo utilizziamo per creare, cucire, abbellire, ricamare, uncinettare, sferruzzare, legare ed impacchettare ed anche per cucinare!
Il filo è unico, prezioso come la seta, lucido come il cotone, morbido come la lana, delicato come il mohair, etereo come il cashmere, grezzo come lo spago... Cosa faremmo se non avessero inventato il filo?


Ed ora che abbiamo avuto la fortuna di venirne in possesso, usiamolo in mille modi diversi, la fantasia e la creatività ci vengono in aiuto e ruotando attorno a questo meraviglioso mondo dalle mille sfaccettature e colori possiamo provare passione, amore, gioia!
Divertiamoci a giocare con il filo, a pensarlo anche fuori dai soliti schemi, cerchiamo di trasformare in filo anche materiali nati sotto un altro aspetto e godiamo di questa metamorfosi.

C'è un progetto importante che in questi giorni fluttua nell'aria, un'idea meravigliosa legata al filo... Volete entrare con me in questo magico mondo?

Allora chiudete gli occhi, concentratevi intensamente e mentre cliccate QUI esprimete un desiderio...
Il Natale si sta avvicinando, è un periodo speciale, ma quest'anno lo sarà ancora di più! Perchè  verrete accompagnate da un'esplosione scintillante di idee e novità, seguite il progetto di "LINE" lungo il percorso che vi condurrà in questo mondo magico...


E se anche a casa avete, come me, scaffali pieni di gomitoli, matasse e rocche colorate, non perdete l'occasione di raccogliere quel lungo filo dorato che avete vicino a voi... Afferratene la cima e pian piano arrotolatelo sulle dita, ben presto si trasformerà in un prezioso gomitolo lucente che vi condurrà come il Filo d'Arianna alla scoperta di un'Evento nell'Evento!
Ed anche voi potrete dire: IO C'ERO!

13 commenti:

  1. Spero di poter venire....ma non ne sono certa, le fiere sono troppo belle davvero.Saluti

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post, dovrai farmi un..."corso" di..."dita"...dico bene??? hihihi Kiss. Ni

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ho letto il tuo precedente post, sono felicissima di sapere che tua mamma sta meglio, è una roccia come la figlia!!!
    Tu sei sempre instancabile...ma come fai? dimmi il segreto ^.^

    Bacioni
    Sandy

    RispondiElimina
  4. E dopo che aver seguito il filo e averlo arrotolato nella mano... ci sarà un gomito in più per poter creare nuove meraviglie!
    In bocca al lupooooooooooo.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  5. bellissimo post tesoro!!!ci vediamo a firenze!!!un bacio

    RispondiElimina
  6. proprio carino il post!!!! ciao Elena!!!

    RispondiElimina
  7. Io AMO la lana ed il cotone! Ho appena finito un maglione e ne sto facendo altri due contemporaneamente!! :) Grazie al filo e in bocca al lupo!! Un bacio. Niki

    RispondiElimina
  8. bellissimo post Elena! non vedo l'ora di riabbracciarti...questa volta a Firenze!!!!!!!!
    Mara

    RispondiElimina
  9. Elena, non ti ho seguito per un po e leggo solo adesso della tua Mamma, sono felice si stia risolvendo..ci sono passata e un pochino ti capisco, la forza di guarire e di sferruzzare aiuterà la tua Mami a tornare quella di prima...
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  10. ciao Elena oltre alle zucche incantate ora hai trovato anche il "filo incantato".... spero ti porti in un mondo fantastico..
    buona fiera
    patri

    RispondiElimina
  11. avrò l'occasione di farti gli auguri direttamente....glo

    RispondiElimina
  12. ¸.•°✿✿°•.¸

    ░Ӈ░ƛ░Ƥ░Ƥ░Ƴ░
    ░Ӈ░ƛ░L░L░O░W░E░E░N░

    ¸.•°✿✿°•.¸

    RispondiElimina