Lettori fissi

lunedì 30 marzo 2015

VI PRESENTO "GREENHISTORICA"

Come una bellissima farfalla, GreenHistorica sta schiudendo le sue ali colorate, lasciando intravedere tutti i colori e le bellissime sfumature che teneva celate!
Questo evento, che si svolgerà nel magnifico parco di Villa Grismondi Finardi, dimora storica di Bergamo, avrà come protagonisti i fiori e le piante, la creatività, i sapori e le tradizioni del nostro territorio.


Un magico mix che intratterrà per ben due giornate i visitatori, accogliendoli e coccolandoli, stupendo ed educando, offrirà uno spettacolo coinvolgente ed unico!
Corsi gratuiti per adulti e bambini, lezioni di botanica, riscoperta di antiche tradizioni e gestualità che si stanno perdendo...
Scoprire passeggiando nel bellissimo parco, angoli nascosti e piante secolari, incontrando delle vere dame che, prendendovi a braccetto, vi trasporteranno nel periodo rinascimentale!


Qui si potranno ammirare delle esposizioni uniche, di creatività ad alti livelli, dove la fantasia lascia lo spazio all'arte!
Creazioni uniche, di tipologie che vanno dal gioiello all'abito, dall'intaglio del legno alla scarpa cucita a mano, dai pizzi a tombolo alle miniature...
Assaggerete cibi riscoperti, novità assolute, classici intramontabili e preziosi!
L'elenco è nutrito, pensato per soddisfare ogni esigenza; se vorrete scoprire con noi, giorno dopo giorno, tutto ciò che questo evento mostrerà aprendo i cancelli di questa meravigliosa dimora storica, potrete farlo seguento la pagina Fb dedicata: 

E per chi vorrà venirci a trovare, l'appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 aprile, dalle 10:00 alle 19:00, vi aspettiamo per offrirvi una giornata di relax, divertimento e svago, all'ombra della secolare magnolia di Villa Grismondi Finardi a Bergamo!


13 commenti:

  1. Ciao! Questi eventi mi hanno sempre attratta. Peccato essere così lontana.
    Hai parlato di intaglio del legno, pizzi...vado a curiosare sulla pagina fb!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. Sarà un evento meraviglioso... in bocca al lupo per tutto!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Caspita! bazzico eventi del verde tutti i giorni per lavoro, ma questo mi era sfuggito. Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  4. Che bello…spero di poterla visitare!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Oltre che esporre ... spero tanto anche di poter girare qui e là per villa-parco e meraviglie così da gustare anche io le meraviglie che ci saranno!!! Grazie Elena e BUONA PROSECUZIONE dei PREPARATIVI!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sarà veramente un'esperienza unica!
    Grazie Elena per l'opportunità e ...buon lavoro!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  7. Un invito da nn perdere.....troppo accattivante....glo

    RispondiElimina
  8. purtroppo troppo lontana questa bellezza! tanti auguri!

    RispondiElimina
  9. che bello, ci verrei certamente!!!!! ma abito troppo lontanooooooo! ti abbraccio e ti auguro una buona Pasqua Lory

    RispondiElimina
  10. ⋰˚هჱܓ
    FELIZ PÁSCOA!!!
    ┏╮/╱
    ╰ჱ ╮
    ╱/╰┛

    RispondiElimina
  11. un bellissimo evento poi ci racconterai!!!buone feste pasquali!!

    RispondiElimina
  12. Sono emozionata al solo pensiero! Non vedo l'ora di abbracciarti e incontrare tanti magnifici creativi. Spero che i tempo ci assista. Un bacione Niki

    RispondiElimina