Lettori fissi

sabato 14 marzo 2009

Patchwork

Un po' di tempo fa ho ceduto (come se non ne combinassi già abbastanza...) al richiamo del Patchwork, ed ecco il risultato: Un cuscino! Non è carino? Beh, capisco che le esperte diranno: "tutto qui?" Però io ne vado orgogliosa, a parte che per finirlo ho impiegato tanto quanto Noè a far l'Arca... e questo mi ha fatto capire l'immenso lavoro che c'è nel creare una trapunta! Comunque, nel mio piccolo, devo dire che mi sono divertita a scegliere le tonalità delle stoffine e sono impazzita quando ho trovato il contorno chiaro con stampati tanti piccoli orsacchiotti... Vi assicuro che questo è diventato il mio cuscino preferito per i momenti di relax e lettura!

3 commenti:

  1. Buona domenica Elena, grazie della visita! Sai mi ispira il patchwork? Forse in una merceria qui vicino organizzeranno un corso... non si sa mai... Complimenti per il cuscino, davvero carinissimo!!!!!

    RispondiElimina
  2. bello direi.. vai avanti dai..
    ciaooo

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo cuscinetto...non ho mai provato questa tecnica, ma mi piace molto...vedo che anche il tuo blog è nato da poco...complimenti per le belle creazioni!

    Sandy

    RispondiElimina