Lettori fissi

sabato 11 luglio 2009

COLLEZIONE ESTATE 2009...

Voilà, come promesso vado a pubblicare qualche foto degli ultimi lavori fatti al mare... Non molti per la verità, ma si sa che se si trova una bella banda di amiche chiacchierone la lingua va.... va.... e il tempo passa! Ma si, dai, ci vuole anche questo ogni tanto... VERO???
E poi, ora che sono tornata a casa, ricomincio a creare, anche perchè il mese prossimo esporrò i miei lavori in una piccola fiera dell'artigianato! (Mi vergogno sempre a fare 'ste cose....)
Va be', vada come vada! Però ditemi almeno voi in anticipo se farò una brutta o bella figura... Siate pure impietose eh... E alloraaaa.... 3-2-1-via ai commentiiiiiii!


10 commenti:

  1. Impietose!!!.....le trovo deliziosissime, la prima in particolare ma onestamente non saprei scegliere!!! Bravissima

    RispondiElimina
  2. Anche il collarino fucsia...delizioso davvero, buona fiera allora!!

    RispondiElimina
  3. ma che brava Elena, sono meravigliose le tue creazioni, complimenti!
    mi dispiace averti fatto prendere un colpo con la storiella della bilancia :-(, vada per la pubblica ammenda

    RispondiElimina
  4. Io che ho avuto la fortuna di ammirare dal vivo qualcuna delle cosine che le tue manine fatate sanno creare, posso dirti a ragion veduta che non hai di che aver timore. sei bravissima!!!! ho ingrandito le foto per vedere meglio e....ma davvero qualcuno metterebbe il feltro in estate???? quei fiori sono bellissimi ma caldissimi!!! Io preferisco le pietre.. :o)
    bacini, bacini...anche alla tua signorinella e....al principe! :o) :o):o):o):o)

    RispondiElimina
  5. quella bianca e nera mi fa impazzire, saprei certamente con cosa abbinarla :P

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena,
    che piacere la tua visita! i tuoi lavori sono proprio bellissimi, il genere di cose che a me piace portare! me li comprerei tutti io! peccato essere così lontana!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  7. Bellissime,risaltano un sacco con l'abbronzatura, ma direi che il tuo periodo di assenza è comunque stato produttivo, no?
    Anch'io ho sempre avuto il pallino di avere un mio banchetto e partecipare a qualche fiera, il problema è che non saprei cosa metterci! Dovrei trovare il tempo di creare, creare e creare... bha forse un giorno... intanto ti faccio un gran in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. belle.. belle belle.... mi piacciono molto..:-)
    e bentornata.
    annapaola

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia!!!!! Al mercatino farai un figurone!!!!
    Complimenti!!!! Il ciondolo con il fiore, poi, è bellissimo!!
    Bacini
    Elena

    RispondiElimina
  10. ciao Elena sono stellina del blog http://vaniglia8.splinder.com
    grazie per essere passata ho aggiunto il tuo blog sui miei link amici

    RispondiElimina