Lettori fissi

lunedì 28 settembre 2009

P.I.F. INVIATOOOOOOO......

Avviso tutte le partecipanti al mio P.I.F. (consenzienti o no.... vero Cinzia? Ahahah...) che questa mattina i vostri grossi ed ingombranti pacchi sono stati spediti! Spero arrivino presto alle loro destinazioni, fatemi sapere, mi raccomando!!! Perchè la coscienza vi rimorda un pochino... ihihih.... e per incuriosirvi ulteriormente, vi dico solo che ho mescolato, amalgamato , sfornato e poi confezionato ed impacchettato tutta la domenica! Cosa vi arriverà? Sarà di vostro gradimento? Avrò indovinato i vostri gusti? Mah.... Vedremo.... Però vi dico subito che la premiata ditta "Elena, cucina casalinga" non accetta reclami... Risponde solo per pacchi non consegnati (però non azzardatevi a barare giurando che non vi è arrivato il pacco per poter ricevere un'altra infornata, ehhh!!!).
Nel frattempo vi preannuncio che sto' creando qualcosa di nuovo, c'è molto in cantiere! Però non voglio rovinarvi la sorpresa, quindi.... il seguito alla prossima puntata!


12 commenti:

  1. Eh eh ... grande Elena... =) complimenti per il tuo PIF andato a buon fine!!! =) Lena

    RispondiElimina
  2. ahahahahah, siiiiiiiiiiiiiiiiii, adoro barare.... mi sa che il tuo pacco non arriverà mai a casa mia! ^_^
    nel frattempo ho rilanciato nel mio blog il tuo pif... chissà come andrà a finire?
    baciottoli

    RispondiElimina
  3. :-( Non è arrivato...no,no,no,
    :-( giuro!!!!! dentro non c'erano i tuoi biscotti e nemmeno il sale aromatico per il "cuoco" e nemmeno il the ai frutti di bosco e....insomma non è arrivato Ok???? E' inutile tentare con la tortura...non è arrivato e bastaaaaaaaaaaaaaaaa.
    ^_^ (sarò stata abbastanza convincente???)

    RispondiElimina
  4. avevo pensato di fare la stessa scritta che ti ha fatto Blue Shadow ma non ci si puo' mica replicare. Son appena tornata a casa ed ho trovato il tuo meraviglioso pacchetto. Finora, visto che operai per casa, non assaggio nulla...non vorrei doverli condividere !
    grazie super infinite
    Pat

    RispondiElimina
  5. ma che curiosità.... :) !!! Chissà quante cose belle e buone avranno queste ragazze ^^ io ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena! Chissà cosa ci sarà dentro quei pacchi...caspita ho letto il commento che mi hai lasciato.
    Non so i giorni precisi della fiera, ma non riuscirei comunque a fare un giro. Prometto che prima o poi verrò a trovarti! Giurin giurello!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  7. é arrivato tutto,grazie sei stata bravissima io poi sono tè dipendente quindi un doppio grazie... a presto Franca e complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  8. Anche io oggi pomeriggio mi divertirò a cucinare una torta con la mia piccola bimba di 3 anni, speriamo di uscirne sane e salve!
    Ciao ciao Chiara
    P.S: piacere di averti scoperta!!

    RispondiElimina
  9. ciao dolcissima, questa volta non ho capito molto, ma che hai " mescolato, amalgamato , sfornato e poi confezionato ed impacchettato tutta la domenica! Cosa vi arriverà? Sarà di vostro gradimento? Avrò indovinato i vostri gusti? Mah.... Vedremo.... Però vi dico subito che la premiata ditta "Elena, cucina casalinga" non accetta reclami.."
    Mi ha divertita molto! Ti immaginato e come mi piacerebbe averti come vicino di casa... e che casa poi :-)
    Auguri a te e famiglia una meraviglioso fine settimana... Lisa

    RispondiElimina
  10. no ho avuto il tempo di fotografare il tuo regalo perche' in casa ho gli operai e nel frattempo e' sopraggiunto mio marito che si e' catapultato sopra i tuoi dolcetti. M'ha persino invitato a ringraziarti da parte sua. Hai fatto breccia ....!!!
    ciao Pat

    RispondiElimina
  11. Mi mangerei le mani chi sa cosa ci siamo perse... sarà per il prossimo :)

    Ciao tesoro
    Bacini Anna

    RispondiElimina