Lettori fissi

domenica 22 novembre 2009

WEEK-END DA RECORD!

Durante la settimana, come avrete immaginato, non sono riuscita a buttarmi sui miei lavori e progetti nemmeno per un secondo; troppe corse da fare: lavoro, casa di mia mamma, spese (doppie...), casa mia, cucinare per noi e per i miei, corsi di nuoto e danza, Misy da portare a spasso... UFFFFF.... Meglio che non ci pensi che è solo la prima settimana che mia mamma ha il braccio ingessato...
Secondo voi se mi arruolo nella Legione Straniera mi stresso di meno? Ma soprattutto: riuscirò a far perdere
le mie tracce? Mi raccomando, che nessuno osi mandare la mia foto a "Chi l'ha visto?"....
Però tra ieri pomeriggio e oggi.... Ho battuto un record di produttività, e come ho detto ad una cara amica, se non entro nel Guinnes dei primati per i lavori svolti, ci entro sicuramente per la mega fiacca che mi è venuta sulla lingua... Un vulcano da far invidia all'Etna!!! Che schifooooo, e fa anche un male bestia...
Non per nulla mio marito è contento... Così parlo di
meno! Ahahah... Aiaiaiaiiiiiii... Fa male anche a ridere.....
Be', d'altronde la fatica e le corse da qualche parte dovevano sfociare... Ma proprio sulla lingua? Non riesco nemmeno a gustare il cibo!
O.K. e se non posso gustare io, allora tutti a DIETA! Si mangia in bianco finchè il vulcano non regredirà almeno a duna sabbiosa... Ahahahah.... Aiaiaiaiiiiiii.....
Va be', non rido più... Allora, curiose di veder
e le novità? Ci sono sfavillanti gioielli per un Natale fantasmagorico, simpatici porta fazzoletti di carta fatti con il pannolenci, che finiranno dritti dritti nelle borsette delle amiche di mia figlia; e i meravigliosi cuoricioni in stoffa (per l'occasione natalizia), ripieni di semi, lavanda e menta che sono sempre tanto apprezzati da chi li riceve: pratici da scaldare con il micro e medicamentosi per curarsi in modo naturale!
Vi ricordo, che se vi servisse qualcosa come regalo per N
atale, sarò felice di prepararlo per voi, e per l'occasione vi omaggerò delle spese di spedizione!
Un abbraccio a tutte e.... Buon inizio settimana!!!




15 commenti:

  1. wow queste forme a cuore sono troppo belle, non potevo non commentare!! E le stoffe poi, ma perchè io non ne trovo di così carine?? comunque penso che per i cuori a breve ti imiterò ;-)
    a presto, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Non so dove riesci a trovare l'energia per creare, ma complimenti, sia i gioielli che tutto il resto sono deliziosi.
    Mi raccomando, curati bene!
    Baci,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Muy bonitos tus anillos, aros y collares. Creo que las mujeres morimos por todo eso.
    Precioso todo lo que haces. Te mando un beso grande desde bastante lejos, desde Argentina!!
    CHAOOOOO!!!

    ADRIANA

    RispondiElimina
  4. uhm....hai fatto tutto in una giornata? Ingaggiata! Se ti va vieni a lavorare da me! ^_^
    Sono solidale col tuo povero maritino...ogni tanto uno stacco ci vuole, e se per averlo occorre l'etna...benvenga! ahahahahah
    No scherzo! Mi spiace davvero per la tua lingua, a volte davvero lo stress colpisce a tradimento,e l'herpes poi è sempre in agguato, perchè di questo credo che si tratti, anche se onestamente non avevo mai sentito parlare di herpes alla lingua (che come si chiamerebbe poi linguale?) ^_^
    rimettiti presto dai, anche se il tuo essere pimpante traspare anche nella sofferenza!
    un bacio e un abbraccio a te ma soprattutto a quei 2 poveri disgraziati costretti a pane e acqua!!! ahahahahah

    RispondiElimina
  5. p.s. nella foga del tuo malessere non ho tenuto da conto di farti i complimenti per le meraviglie che hai sfornato!!! Ma non eri tu quella che non sapeva cucire???? alla faccia! I cuori sono splendidi!!! ^_^ Per i bijoux invece...no comment! sono rimasta senza parole! fantastici gli anelli... (eh si, sono la mia pecca!)

    RispondiElimina
  6. belli,davvero tutti molto belli e diversi l'uno dalla'altro.Brava!ciao Lucia

    RispondiElimina
  7. sono creazioni una piu' bella dell'altra...spero per tua mamma che si rimetta presto ,e tu nel frattempo nn mi morire!!!!
    un abbraccione laura

    ps io dico sempre la verita'...quello che ho scritto lo penso!!!!
    mo ti mando una mail

    RispondiElimina
  8. anch'io preferisco la tecnica LIBERA,senza schemi o regole..però devo dirti che visti da vicino ,hanno un qualcosa di affascinante,attraente.
    Cosa intendi per peso eccessivo?Bijoux pesanti,espressi in grammi o intendi impegnativi?Se intendi il peso ...no,sono leggerissimi,pensa che per questo bracciale ci sono voluti meno di 10 grammi di conteria...
    A presto Lucia

    RispondiElimina
  9. Ma la mia bellabellabella ELENINA!!!

    Vedi cara che questa sera...non mi sono "bevuta" niente? ;o)...

    Sei un "VULCANO" in tutti i sensi!

    BRAVABRAVABRAVABRAVA...oddio mi si è inceppato il dito....che dire?

    BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ti stra-bacio...tu noi è che "c'hai" la lingua in "opsi" OK? ;o)

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  10. Ciao stella, ma che belle novità, i gioielli sono splendidi (il cuore violetto è adorabile) e ho perso la testa per i cuoricini scaldabili nel micro, bellissima idea.
    Sai, stordita che sono non mi ero ancora inserita tra i tuoi lettori fissi, o almeno credo...beh, per scrupolo mi sono inserita...come posso non essere seguace della mia amica mattarella!!!

    Baci baciotti
    Sandy

    RispondiElimina
  11. Ciao cara no l'oriente è solo una delle tante passioni, purtroppo non stiamo pensando di trasferirci per quanto riguarda borse in stile orientaleggiante abbiamo qualche idea per l'estate. Thinking about vuole essere una sorta di rubrichetta nella quale mettere dentro una carrellata di foto...in perfetto stile da blog straniero...loro infatti secondo me hanno proprio un altro rapporto con il blog, non sono mai noiosi e trovi sempre un piacere immenso nel sbirciarli perché ti sembra di sfogliare una di quelle riviste di arredamento, di creatività, di fotografia, di moda...ogni volta qualcosa di diverso insomma!!!

    RispondiElimina
  12. Ehi!!per fortuna ti ho trovata nel blog di Country Style... Sei simpaticissima...oltre ad essere veramente moooolto brava in tutto!!Ora mi faccio un giro per il tuo blog e ti metto nella lista dei preferiti ;)
    Baci
    Lolli*

    RispondiElimina
  13. Ciao Elena, peccato ma vedrai che accadrà qualcosa prima o poi di sensazionale, grazie per la visita e un bacino ai tuoi adolescenti, smack!!!

    RispondiElimina
  14. Cara Elena, come avrai letto sul post sotto lo spezzatino, sono stata in ospedale, non sto ancora bene. Ti telefonerò senz'altro.

    RispondiElimina