Lettori fissi

sabato 12 dicembre 2009

HO FATTO LA BRAVA? SIIIIIIIIII..........

Evidentemente, quest'anno, devo essere stata particolarmente brava visto che ho già ricevuto due regali STUPENDI!!!!!
Certamente, curiosa come sono, non potevo certo parcheggiarli sotto l'albero in attesa del 25.... Ehhhh..... proprio no, anche perchè l'albero non ho ancora avuto il tempo di farlo..... Quest'anno sono in ritardo su tutto.... Mamma come sono in crisiiiiii.... Il tempo mi sfugge come sabbia tra le dita, arrivo a sera riuscendo a fare la metà di quello che vorrei.... Corro come una trottola eppure rimango indietro.... Uffa!
Poi finisce come qualche giorno fa, che per la fretta ho rotto in sequenza:
A) Brocca dell'acqua;
B) ciotolina in ceramica;
C) Piatto in ceramica del servizio nuovo (sig.... però l'ho già ricomprato!);
D) Bicchierone di cristallo per liquore
Io che sono proverbiale per non rompere mai nulla e per non perdere niente.... E per concludere l'opera sono riuscita pure a schiacciarmi un dito in un cassetto.... (Adesso chi di voi ride verrà frustato sulle gengive..... Ma cosa ridete? Fa un male caneeeee..... e poi ti rimane il ditone che pulsa....)
Comunque a parte tutto questo, devo aver fatto davvero la brava perchè oggi mi è arrivato un pacchetto.... Con un contenuto.... Fantastico! Secondo me arriva dritto dritto dal laboratorio di Babbo Natale! Me l'ha spedito una splendida e dolce Elfa che non finirò mai di ringraziare... Conteneva una delicata, deliziosa, profumatissima "Fatina del Natale"... Gli ho già trovato un posto d'onore appesa di fronte all'entrata sulla cornice della vecchia specchiera, così appena apro l'uscio di casa lei è pronta ad accogliere gli ospiti: non è deliziosa???? L'Elfa dalle manine d'oro si chiama NI e penso che molti di voi la conosceranno già, ma se ancora non sapete cosa combina andate subito, di corsa a trovarla cliccando QUI!


E poi... l'altro super-inaspettato regalone fatto in anticipo dal mio Principe Azzurro, probabilmente stanco di sentire le mie lamentele per le brutte foto fatte con la vecchia macchina fotografica, eccola quiiiiii... Tutta per me e il mio blog!!!!
Non è una sciccheria? E le foto? Pur non avendo ancora avuto il tempo di leggere ben benino le istruzioni, ho già notato la differenza!!!
SMAC! Grazie amore mio, sei un TESOROOOOOOOOO....


13 commenti:

  1. Tenerissima la fatina , e che invidia per la nuova digitale! Anch'io ne vorrei una nuova perchè lavecchia, come la tua, ormai fa delle foto pessime.
    Non ho riso per le tue disavventure, soprattutto per quella del dito, quindi niente frustate :))), e che quando la sfiga ci si mette, una cosa non basta, le disavventure arrivano a valanga!
    Ciao, Claudia

    RispondiElimina
  2. Regali bellissimi, Elenina! La digitale è azzeccatissima e la fatina è stu-pen-do-saaa!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Credo, tu sia stata bravissima!!!
    Complimenti e spero il tuo dito sia guarito!!
    Ciao e buona domenica... :-))

    RispondiElimina
  4. Grazie Elena, certo che ci sentiamo prima di Natale, baci Franca

    RispondiElimina
  5. Ahahahahah mi hai scoperta! Ormai qua se non si fanno le due di notte, soprattutto nei weekend, chi va a dormire! Stavo crocettando il sal delle pazze sul forum dei folletti laboriosi... uno schema HAED... lo sto facendo pure 1 x 1 quindi immaginati! Da ululato! :D

    RispondiElimina
  6. direi molto brava, quando si incomincia a rompere tutto bisogna fermarsi.
    ciao
    Irene

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena! Spero che vada tutto un po' meglio. Grazie del tuo commento. Sono contenta che le tradizioni si rispettino ancora dalle tue parti. E' questo che ci tiene legati saldamente alle nostre radici, senza impedirci di andare verso il futuro. Non credi?
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Mia dolcissima creatura, ho appena ricevuto il tuo pacchettino... ho sistemato tutti i regalini sotto l'albero di natale ^^ che gioia!
    Non appena mi sarà possibile uscire di nuovo riceverai qualcosa di mio con tutto il mio cuore!
    TVB!
    fulvia

    RispondiElimina
  9. ciao....mi spiace per il "ditone"!!!!! anche io vado sempre in giro ammaccata!!!!Un super bacio...

    RispondiElimina
  10. grazie di essere passata da me
    sei stata gentile.
    Aspetteremo gli altri esami e poi si vedrà...a presto Lucia

    RispondiElimina
  11. Ciao Elena,
    grazie di essere passata a farmi visita!
    Anche a te auguro uno splendido Natale!
    un Sorriso...

    RispondiElimina
  12. Si, devi essere stata bravissima!!
    Le tue foto erano già belle prima,chissà che meraviglie vedremo!!
    Ciao,Annarita

    RispondiElimina
  13. Ciao Elena sono passata per un saluto e ringraziarti per gli auguri che hai fatto a mio nipote. Il tuo blog è molto interessante e tu sei molto brava, complimenti! Ciao a presto

    RispondiElimina