Lettori fissi

domenica 21 febbraio 2010

"CREATTIVA 2010" ... NO-COMMENT


Come promesso nel post precedente, non vi racconterò nulla della fiera della creatività.... Vi mostrerò solo le foto.

Baci a tutte, Elena.





Ahahahhhhh.... Ma che ci avete creduto???? Ma quando mai riuscirete a farmi tenere la bocca chiusa?
E poi... Ho passato due splendide giornate a Creattiva! Si, si, si.... due proprio due, mica ho perso il vizio di ritornarci due volte!
Comunque, questa fiera è sempre molto bella, anche se ammetto che quella di ottobre mi aveva "presa" di più... Sarà stato lo spirito Natalizio? Mah....
Tranquille, sono stata brava, devo dire che non mi hanno arrestata e che il mio conto corrente non è ancora in rosso!!!
Ho fatto dei bellissimi acquisti, ed alcuni di questi sono già anche stati semi-lavorati, perciò a breve vedrete le nuove creazioni della ZuccaIncantata S.r.l.!
Sabato ci sono tornata insieme a Francesca del blog "Diverticreando", strasimpatica amica di blog, che mi ha regalato quella bellissima borsa che potete vedere nella foto! L'ha fatta con le sue manine d'oro e ci ha messo la tracolla regolabile e un bottone attaccato benissimooooo! Poi (il tempo di bere un caffè...) e ci ha raggiunte Valentina del blog "La Casa delle Fate" con la sua bellissima bambina Martina, a proposito: preparatevi perchè questa bimba è una fucina di creatività, sono sicura che fra poco aprirà anche lei un blog e ci mostrerà tutti i suoi lavoretti!!! Non ci eravamo mai incontrate prima, quindi potete immaginarvi la scena... Baci, abbracci, presentazioni.... Oddio, quanto mi piacciono questi incontriiiiii....
E poi via, tutto il gruppo in minuziosa rassegna dei padiglioni... Ma a metà percorso.... TaDaaaaa, Sorpresaaaaa! Abbiamo incontrato Antonella di "Fare e Disfare"! Ma guarda tu com'è piccolino 'sto mondo, io avevo visitato più volte il suo blog e lei il mio, ma non ci conoscevamo; e così abbiamo colmato questa lacuna e ci siamo giurate vicendevoli sostenitrici per tutta la vita!!!
Ci potete ammirare, in tutto il nostro splendore, nella terza foto: ma quanto siamo simpatiche... ma come siamo belle... ma quanto siamo creative!!!
Spero tanto che anche voi che state leggendo queste righe abbiate avuto una giornata come questa, ne vale veramente la pena! Sia perchè la mostra offre spunti per tanti lavori diversi, sia perchè c'è sempre qualcosa da imparare, sia perchè incontrarsi vis-a-vis è il completamento di un'amicizia nata su pagine di blog, dietro a commenti sinceri e scambi di idee!
Un'abbraccio a tutte e un buon inizio di settimana... Sig! Ma domani è già lunedì? Ma io volevo stare a casa a creare.....

21 commenti:

  1. Quando ho letto che c'era questa fiera mi sono detta...vado tanto sono qui vicino con il pullman ci arrivo benissimo(sigh lo ammetto non guido)ma ecco che.....venerdì sera ho cominciato ad avere le prime avvisaglie ed ecco arrivare un bel malessere intestinale con annessi e connessi!!!
    E così weekend a casina tè caldo e plaid. Va bè magari la rifaranno se poi è a Milano meglio ancora tu tienici informate Ciao e buona settimana anche a te

    RispondiElimina
  2. Favorisca patente, libretto e copia dell'estratto conto!!
    Che invidia, che inviiiiiidia!!! Per la fiera, per gli incontri, per aver passato un week end così ... così.... INVIDIABILE!!!
    Ma tu vorresti far credere allo Zucco Incantato ed a tutta la bloggosfera che hai superato una due giorni di fiera comprando 4 stoffine e 6 (aborabili!!) cuoricini?! Ma per chi ci hai preso??? Mostra il bottino, su! ;DDD
    DaniVerdeInvidia

    RispondiElimina
  3. Uffiiiii.... solo da voi nordiche esistono queste manifestazioni... e una poveretta che abita in Terronilandia come me che deve fare?! Sbavare di invidia!! Quante belle cose...
    E sì, domani si ricomincia il tran tran... uffi e ri-uffi! Smuack!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo blog e quanti bei lavoretti!(pss psshh...arrivo da Letizia, capisciammè ;-))
    Qui si respira creatività a 4000!! Complimenti per tutto.
    Un sorriso per te e alla tua bella mente ricca di idee!

    RispondiElimina
  5. Buon inizio settimana anche a te!! Vi invidio ragazze!!! Vedrai che prima o poi arrivo a Bergamo!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Elena
    allora ti sei divertita alla fiera!Peccato che non ci sono potuta andare,ma non perderò quella di Milano a fine marzo!
    Buona creatività!Lu

    RispondiElimina
  7. CIAO ELENA
    dopo aver postato il mio reportage sulla fiera Creattiva ho letto che ci sei stata anche tu ... per ben due giorni ... io solo per tre ore ... ma mi è bastato per rifarmi gli occhi e per fare acquisti
    Se leggevo prima di questi incontri tra bloggine magari ci sarei stata anch'io ... beh sarà per un'altra volta
    Bella fiera vero!!!
    Ero già stata anch'io a Ottobre,in tema natalizio, fantastico.
    Ora è in tema primaverile con tanti bei colori.
    Ora che ti ho trovata ti seguirò
    Ciao
    Cris

    RispondiElimina
  8. Che bel fine settimana alllora tra fiera e conoscenze! ora aspettiamo qualche idea per chi come me se ne è stata a casa!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. grazie per l'indicazione del nome dello stand stile nordico ... così ho potuto fare il collegamento al sito.
    Cris

    RispondiElimina
  10. wow! che bello!
    io sono andata sabato con una mia amica ma non ho pensato alla possibilità di incontrare altre bloghine! mannaggia sarà per la prossima! io vado anche a Milano a fine Marzo!!
    ciaoo ne!

    RispondiElimina
  11. elena cara è sempre un piacerte rivederti e passare del tempo insieme!!
    e che dire di valentinas e antonella... magnifiche anche loro ^^.... hai proprio ragione, abbiamo passato proprio una bella giornata!!
    Un bacio enoooooorme!!!
    Fra

    RispondiElimina
  12. Ciao Elena, ce l'ho fatta a postarti un commento. Finalmente!!! Sei sempre simpatica, frizzante un vulcano di idee così passare a leggerti è diventato il mio attimo di relax e risate.
    A presto Cristina(quasi Marchesi)

    RispondiElimina
  13. Appena ho letto che mettevi solo le foto e laciavi a loro il commento mentre tu non avresti detto niente ho cominciatoa a pensare che avrei cominciato il commento:" ma nooo!! non puoi privarci del tuo comment...." beh non ho finito di pensarlo che ecco che sorpresa... c'era la descrizione di quello che avevi fatto..e immagino l'emozione nell'incontrare le amiche di blog...ora aspetterò le tue realizzazioni... ho già preso il biglietto di prima fila!!!^_^

    RispondiElimina
  14. Cara Elena,
    non ti conosco da molto, ma da quello che ho letto finora nn mi sembravi il tipo da "no comment", ma poteva anche essere, vista appunto la poca conoscenza e così me ne stavo già andando, dopo aver visto le fotografie, quando il dito è scivolato sulla rotella del mouse ed allora......ecco qui il post divertente come sempre!!
    Ed ora aspetto le tue nuove creazioni;o)

    Buona settimana
    Anto:o)

    RispondiElimina
  15. Ciaoo!!! che piacere vederci tutte assieme e con grande piacere mi é rimasto il ricordo di te e della tua generosità nei confronti della Marty, della tua disponibilità nell'accogliermi. Sei davvero grande!!
    Assaporo con piacere l'attesa della nostra prossima volta!
    Un sincero abbraccio
    Vale
    p.s.: ti farò sapere come é andata la lavorazione della fettuccia...

    RispondiElimina
  16. Ciao Elena, se sapevo che andavi anche tu ti conoscevo volentieri! Dai sara' per ottobre ok?
    a presto
    Laura
    ps sono contenta che ti sia divertita tanto anche tu!

    RispondiElimina
  17. Che peccato non essere riuscita a venire a alla fiera... Mannaggia!
    Sarà per la prossima? Intanto vi dico che fate un figurone tutte insieme!
    Baci.
    Elena

    RispondiElimina
  18. Guarda arrivo da te passando da Elena che è proprio qua sopra e mi sono fatta un sacco di risate leggendo i tuoi commenti.
    C'ero anch'io sabato e mi è piaciuta un sacco (un po' meno al mio portafoglio sigh sigh)

    RispondiElimina
  19. Certo che puoi domani pomeriggio ti chiamo baci Cri

    RispondiElimina
  20. Toglimi una curiosità...è oggi il tuo compleanno o domani?Perchè ho un'appunto che si oggi...sbaglio?
    Baci Lu

    RispondiElimina
  21. Ciao Elena,
    cavolini.... a saperlo che eri a Creattiva... ci sono andata anch'io purtroppo senza la mia inseparabile cuginetta (Silvia) che però ha approvato in pieno i miei acquisti... devo dire che dopo questa giornata il conto corrente ha rischiato di andare in rosso .. però quando ce vo ce vo..!!!
    grazie per il commento che hai lasciato sul nostro blog.. e speriamo per il prossimo candy ciaooo bacioni

    RispondiElimina