Lettori fissi

venerdì 8 novembre 2013

NEWS from LINE!

I giorni passano veloci e l'evento programmato dal 21 al 24 Novembre si avvicina!


Sabato 23 Novembre i Workshop a cui potrete partecipare, in due moduli: alle 11:00 e alle 14:30 per massimo 6 partecipanti per progetto,  vi stupiranno per l'originalità delle proposte presentate! 
La LANA non avrà più segreti se parteciperete al corso dove imparerete la tecnica della cardatura, filatura, tintura ed infeltrimento ad ago! Pensate a quante possibilità avrete di stupire i vostri amici con regali hand made creati con questa tecnica...


Impazzite per il riciclo? Ogni cosa per voi puo' avere una seconda vita? Allora non potete astenervi dal partecipare al corso che vi spiegherà come preparare una stupenda borsa eco-chic con un vecchio disco in vinile!

Domenica 24 Novembre troverete in calendario un solo corso, sempre modulato in due orari: alle 11:00 e alle 14:30, unico e irripetibile, magico e goloso...
Con SWEET FELT, imparerete a sfornare dolcetti incredibili... Tortine golose e a prova di calorie, per la felicità di ogni salutista!


Ma... Per chi, come me, delle calorie se ne fa un baffo.... Della cellulite non se ne preoccupa... Della prova costume ci pensa il giorno prima di partire per le vacanze...
Un appuntamento golosissimo e super atteso: per tutta la giornata di domenica sarà presente nello spazio di


Una delle Foodbologgher italiane più seguite ed apprezzate, redattrice di una bellissima rivista on-line, con al suo attivo centinaia e centinaia di followers, che ci delizierà con biscotti e pasticcini!
In collaborazione con CERART e  DECORA.

Da assaggiare, gustare e, perchè no, copiare per il prossimo magico Natale! 
Avete mai avuto proposte così? 
E non è finita qui... LINE vi aspetta nei prossimi giorni per stupirvi ed offrirvi opportunità magiche!
Organizzatevi per tempo e venite a trovarci, scaricando il biglietto avrete una riduzione!

Vi aspettiamo prossimamente con altre NEWS!

6 commenti:

  1. Purtroppo non riuscirò a visitare questo magico mondo ma sicuramente saranno giorni sfavillanti per tutte voi e con grandissime soddisfazioni.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Sarà sicuramente una bellissima esperienza, ricca di allegria e soddisfazioni. Mi dispiace solo non poterti rivedere..ma capiterà presto, ne sono sicura. Un bacio. Niki

    RispondiElimina
  3. Vi sarò vicina col cuore, la tua presentazione fa venir voglia di prendere la macchina e partire! Magari fosse possibile Elena!
    Sarete meravigliose, vi divertirete e farete divertire tutte le amiche che si approcceranno ai vostri corsi. Godetevela!!!!
    Un bacio grande grande!

    RispondiElimina
  4. Grazie Giancarla, fa bene al cuore il tuo pensiero. Un abbraccio. ;) NI ...pronta Elena?

    RispondiElimina
  5. Non ci si può clonare??!!!....una fa le demo e le altre vanno a mangiare dolcetti e filare la lana!!!!!!!!!
    un bacio
    Mara

    RispondiElimina