Lettori fissi

mercoledì 29 aprile 2009

ESTRAZIONE BLOG CANDY!!!!

Eccomi qui, a rischiarare alle tre fortunate vincitrici del mio blog candy questa uggiosa giornata!
Siete curiose???? Non state più nella pelle???? E allora ecco a voi tutte le fasi dell'estrazione, i nomi delle fortunelle e ...... IL PREMIOOOOOO!!!!
Ad estrarre, la mano fatata di Ambra con la super visione di Misy...
(Ambra è mia figlia, Misy è il cane.... ci tiene a precisare mia figlia....=D)
Ecco la prima fotunataaa: ANNA di Fili di Follia!!!!

Seconda estratta: TIZIANA di Amare e Creare!!!!
E terza, ma non ultima: CINZIA di La Bottega dei sogni!!!!

Contente ragazze? Ed ora per voi, tutto per voi, in palio uno scintillante fantasmagorico e preziosissimo (eh eh eh...) GIRO COLLO IN CRISTALLI SWAROVSKY E ARGENTO! CHE DITE, VI PIACE? Lo sfrutterete tantissimo perchè è un modello che sta bene sia con le t-shirt che con un abitino elegante. Quindi ora armatevi di un centimetro da sarta o di un cordoncino, passatevelo attorno al collo, prendete la misura di quanto lo volete lungo, decidete il colore e.... mandatemi un e-mail con il vostro indirizzo!
Ma non è finita qui, oramai dovreste aver capito che mi piace farvi stare un pochino sulle spine... e che mi diverto un mondo a fare sorprese... Quindi assieme al giro collo potrebbe arrivarvi a destinazione qualche altra sorpresina.... Mah.... Chissà....

Un bacino e un grazie con tutto il cuore a tutte quante per la partecipazione al mio primo Blog Candy, man mano che mi lasciavate un commento mi facevate sentire contenta e incredula, non avrei mai immaginato di conoscere tante ragazze stupende e con le mani d'oro!!! Grazie grazie grazie, Elena.

9 commenti:

  1. Tutto bellissimo! collana, figlia e bimba pelosa ;0)

    Baciotti
    Sandy

    RispondiElimina
  2. WAO! che gioia e che premio! grazie, grazie, grazie!!! non puoi capire mi sento come una bambina il giorno di Natale! una gioia euforica ( quella da sorrisetto ebete in faccia!) mi riempie il cuore:)))))))) ora corro a mandarti la mail! ancora grazie alla signora bendata, alla tua bellisima Ambra e alla sua assistente. ciao e .......... grazie!!!

    RispondiElimina
  3. noooooooooooooooooooooo, non ci credooooooooooooooo! In un anno è la prima volta che vinco un premio! E che premio!!!!! E cade proprio a fagiolo... il 23 maggio sono invitata ad un matrimonio e sfoggerò una meraviglia al collo che sicuramente mi invidieranno...wow che c...o! Una notizia inaspettata e bellissima, che giunge a dare ristoro in una giornata di fatiche tremende... un bacione slurposo alla fatina Ambra e una pacca alla bacchetta magica misy (sperando che non mi morda la mano!) :o)

    RispondiElimina
  4. Ok, non ho vinto quel bellissimo girocollo!Ma non importa. Ma quanto è bella la tua Misy!

    RispondiElimina
  5. che bello il girocollo e che peccato che non ho vinto...mah sarà x la prossima volta

    RispondiElimina
  6. ho vinto????????????? ma che meravigliaaaaaaaaaa sono felicissima non me l'aspettavo, questa notizia è arrivata in un momento perfetto perchè mi ha strappato un grande sorriso, grazieeeeee

    RispondiElimina
  7. ahahahhahaha, mò si spiega tutto!!!!! tra streghe ci si intende!!!!! strega felice io e strega ansiosa tu....ahahahahah una via di mezzo non c'è?
    :o) Troppo forte sta cosa....
    buon week-end Cinzia

    RispondiElimina
  8. Ciao
    bellissimo il tuo pelosotto
    peccato non aver vinto , non avevo letto
    sei di Bergamo , siamo vicine di casa
    Un abbraccio
    LAURA

    RispondiElimina
  9. complimenti alle vincitrici...

    ciao elisabetta

    RispondiElimina