Lettori fissi

martedì 16 giugno 2009

IL MIO PRIMO SWAP

OMMIODDIO, CHE EMOZIONE! Oggi mi è arrivato il mio primo pacchetto per uno scambio tra me e la bravissima Francesca del blog DIVERTICREANDO (mamma mia sono anche riuscita ad inserire nel post il mio primo link.... heeeee, cosa fa fare l'euforia!)
Chiunque di voi che ha già provato l'ebrezza degli swap probabilmente sa benissimo con che emozione si scarta il pacchetto... e se qualcuno non lo sa, consiglio caldamente di provvedere al più presto! E' troppo bello... e poi ci si sente così importanti... ti ritrovi a pensare: "ma chi è questa magnifica persona che conosco solo virtualmente, che ha lavorato per me, e che mi manda tante magnifiche cose uniche al mondo... MA QUANTO SONO FORTUNATA!!"
Be', insomma, nel pacchetto di Fra ho trovato tanti pacchettini colorati che mi hanno trasmesso subito un'allegria.... e dentro ai pacchetti c'erano: una magnifica borsettina che posso portare anche a tracolla, tutta a righine colorate... con tanto di portafoglio allegato! Poi un simpaticissimo forma ghiaccio con le formine a pesciolino, poi IL MIO CIOCCOLATONE PREFERITOOOO (ma vada a quel paese anche la prova costume: io me lo mangio!!!) ed ancora una stupenda collana, e pure un segnalibro con un delizioso fiorellino su un lato e un'apina sull'altro, e poi... non si è scordata di mia figlia: c'era un pacchettino anche per lei con all'interno un paio di mollettine per i capelli con un'arcobaleno colorato e una nuvoletta bianca ed anche un simpaticissimo ciondolo a forma di coccinella.... Penso che abbia fatto anche il bigliettino incluso nel pacchetto ... Be' che dire? Mi vergogno come una ladra sapendo cosa le ho spedito io.... ohhhhh, me misera, me tapina... causa inesperienza da swap, non mi sono prodigata tanto quanto lei.... ma sto già pensando a come farmi perdonare!
Ed ora eccovi le foto, indegne come al solito..., anche perchè la modella con la collana e la borsa a tracolla sono io.... Piano, piano... non correte subito ad aprirle, tanto non vi do la soddisfazione di vedere il mio brutto muso con le occhiaie ed il pallore pre-vacanze... ho ghigliottinato sapientemente testa e gambe...he he he....

Grazie Fra, sei un mito!

6 commenti:

  1. Che forte che 6! Mi sono divertita un mondo a leggere questo post, mi hai quasi trasmesso le emozioni come se al posto tuo ci fossi io!
    Deve essere stato veramente entusiasmante scartare questo pacchettino misterioso... non ho idea di cosa si possa provare (sono ancora una novellina in questo nuovo mondo) ma deve essere bellissimo! Complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  2. queste cose nn si fanno!!! mostraci le fotoooo!!!!ihihihihihihi!!!!!
    melania...

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ^^
    sono felice ti siano piaciuti i miei pensierini... era il tuo primo swap... una bella responsabilità riuscire a lasciarti un buon ricordo :)
    Sicuramente il tuo swap sarà all'altezza!!! Le cose create con il cuore lo sono sempre ^^
    Ora aspetto il mio con trepidazione :))

    A presto carissima, bacioni
    Fra

    PS. il biglietto l'ho comprato da ikea ;)

    RispondiElimina
  4. ciao piccola, hai ragione anch'io ho provato la tua sensazione è bellissimo quando arriva quel pacchetto è pensi alla persona che lo ha fatto un dono meraviglioso con tanto calore,
    un bacio lella

    RispondiElimina
  5. sono contenta che tu abbia provato le mie stesse emozioni quando ho ricevuto il tuo pacchettone cicciottoso pieno di meraviglie!!! non ci si sente un pò bambini? che bella sensazione :0) sono sicura che il pacco che hai inviato non sarà da meno... sono d'accordo per lo swap con le marmellate, quà da noi con l'uva si fa la "sapa" ( si fa cuocere il vino fino ad arrivare ad una consistenza gelatinosa) e lo si usa per dei dolci tipici da leccarsi i baffetti ,;0)))
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Uhhhh! Bellissimo questo swap!!!!!...bellissimo anche il tuo vestitino estivo...ehm...
    un bacio
    Elena

    RispondiElimina