Lettori fissi

lunedì 1 giugno 2009

PREMIO SPECIALE


La carissima Lellina mi ha passato un premio speciale, ed io le sono molto grata perchè questo è il primo premio che ricevo e.... il primo premio non si scorda mai!!!
Anch'io lo voglio passare a tutte quelle baldanzose ragazze che mi seguono e mi danno una carica pazzesca con i loro commenti: ecco amiche mie (posso chiamarvi "amiche"?) vi siete meritate questo premio speciale, per la simpatia, per la bravura, per le emozioni che mi avete saputo dare con i vostri commenti, per i consigli, perchè non mi fate sentire mai sola, perchè anche se non ci conosciamo realmente vi sento più reali di parecchie persone che conosco! Vi abbraccio tutte e spero che questo piccolo dono vi faccia felici tanto quanto ha reso felice me!!!
Elena.

9 commenti:

  1. cara elena ,mi dispiace ma nn posso aiutarti...nn ho nessun tutorial su come fare un svuota tasche....pero' io ne ho uno ricevuto con uno scambio ,se vuoi ti faccio le foto e poi tu vedi come fare.mi sa che devi cucire la tela aida gia' ricamata e la stoffa che hai scelto ,cucirle e rigirarle in modo da formare un fazzoletto.e poi tiri su i lati del fazzoletto e li cuci...deve seere qualcosa del genere.....meglio che ti mando le foto.....baci laura

    RispondiElimina
  2. congratulazione per il premio, un segno di fiducia è la forza per andare avanti e migliorarsi...

    RispondiElimina
  3. Buongiorno carissima,
    sono d'accordiimo con te... trovare un commento la mattina sul proprio blog mette di buonumore e migliora la giornata :)
    Evviva noi bloggine allora ^^ buona giornata carissima, ti abbraccio,
    Fra

    RispondiElimina
  4. Ciao buona festa della repubblica e il premio te lo meriti tutto io mi ritengo tra le tue "amiche"!!!!!
    Baciotti dolci dolci
    Chicca

    RispondiElimina
  5. Ele prova ad andare su questo blog per il tuto di uno svuota tasche se ti va bene cosi' http://atelierdesouris.canalblog.com verso meta' pagina c'e' una specie di sacchetto fucsia a palline bianche con l'interno a fiorellini sotto c'e' scritto "le tuto c'est la'" clicca sopra a "LA'" e ti manda in un altro blog con delle foto fatte benissimo fammi sapere se hai problemi.....baci
    Chicca

    RispondiElimina
  6. E' proprio vero: il primo premio non si scorda mai... ricordo ancora con emozione la prima volta che sono stata premiata!!!
    Un abbraccio e a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio, molto, molto meritato.

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi per il premio!
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  9. Premio meritatissimo!
    Che dolce! come te ho la sensazionedi fare ciance con vecchie amiche pigiando i tasti del pc...quando pubblichi una nuova ricettina?

    Baciotti
    Sandy

    RispondiElimina