Lettori fissi

giovedì 9 luglio 2009

CU-CU! SONO TORNATA.....

Heilà, ma quanti commenti mi avete lasciato al mio post di saluto per le vacanze... Ma allora vi sono mancata davvero!!! Che carine siete.... ora mi commuovo.... Glob!
Sono stata in Puglia a Torre S. Giovanni, sullo Ionio... che mare.... che relax.... vorrei poter dire anche: che sole.... ma purtroppo quest'anno il tempo è stato un po' birichino; ma non mi lamento, in vacanza va tutto bene, l'importante è riposarsi e stare con chi vuoi bene! (Però le mie foto non ve le mostro visto che sono tornata ancora palliduccia, ah ah ah!)
E sapete chi ho avuto la fortuna d'incontrare???? La fantastica Cinzia del blog "La bottega dei sogni"! Che bello, lei è proprio un vulcano, simpaticissima! E anche suo marito e il suo ultimo pulcino! E' fantastico vedersi "dal vivo" dopo tanto tempo che ci si scrive e ci si conosce, trovarsi di persona è tutta un'altra cosa...
Come promesso ho lavoricchiato un pochino anche in vacanza, non molto per la verità, perchè la compagnia era troppo bella per isolarmi con pinze e materiale... ehhhh , quando c'è la possibilità divento una gran chiacchierona! Le foto dei nuovi gioielli ve le mostrerò sul prossimo post perchè non ho avuto ancora il tempo di "sistemarle" per bene col nuovo programmino, perciò per ora accontentatevi di vedere la "mia" spiaggia su cui ho passeggiato per 15 giorni.... Oddio che nostalgia! Un bacio a tutte e... a presto!

9 commenti:

  1. Ciao Elena cara!!!! Ben tornata, che piacere sentirti!!! Certo un po' mi dispiace che le tue vacanze siano finite... però dai, dalle notizie dei miei che sono giù, il tempo è stato clemente a parte forse un paio di giorni....
    I panni da stirare sono malefici!! Io credo che abbiano la capacità di replicarsi a nostra insaputa :)
    Io tutto bene... ma non vedo l'ora di andare in vacanza! sono un po' stanchina ho bisogno di riposare un po'... ma agosto sembra ancora così lontano!!!
    Ci sentiamo sicuramente presto :) intanto ti abbraccio e ti mando un bacione ^^
    A prestooooo, Fra

    RispondiElimina
  2. ciao carissima ,bentornata! si mi sei mancataaa..
    un abbraccio
    melania...

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena bentornata! Ma che foto meravigliose hai postato, un mare fantastico... anche se il tempo non è stato dei migliori (io quest'anno il mare devo ancora vederlo vista la maledizione del mal tempo durante i week end!) le ferie sono sempre rilassanti e hai fatto bene a non produrre più di tanto, mi dispiace non vedere tante creazioni nuove s'intende, ma le vacanze sono vacanze o no?! un bacio

    RispondiElimina
  4. finalmenteeee, ti sei divertita????
    spero che la vacanza ti abbia ispirata perchè noi attendiamo tante cosine nuove.

    Baci Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono curiosa di vedere le tue nuove creazioni!

    RispondiElimina
  6. Bentornata! Aspetto fotine ...
    Ciao, claudia

    RispondiElimina
  7. Bentornata cara, ti ho mandato una mail...

    baciotti
    Sandy

    RispondiElimina
  8. Bentornata cara!!!!
    Non so perchè ma fino a qualche giorno fa non riuscivo a lasciarti commenti!!!

    Un abbraccio e felice fine settimana
    Argante

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena, ben tornata!!!!
    Volevo ringraziarti per quella meraviglia che mi hai mandato!!!!! Ho preparato una torta allo yogurt e l'ho guarnita con la tua gelatina!!!!! E' terminata prima che riuscissi a scattare una foto.! Ma non ti preoccupare, ne praparo un'altra!!!!
    Elena

    RispondiElimina