Lettori fissi

mercoledì 23 settembre 2009

CHIUSURA P.I.F ED ESTRAZIONE EXTRA!

Avendo raggiunto le tre adesioni, chiudo ufficialmente il mio P.I.F. goloso e, come promesso, ho estratto un nominativo tra tutte quelle che comunque avevano lasciato un commento, la fortunata riceverà un piccolo premio di consolazione!
I nominativi delle tre partecipanti al P.I.F. sono : "DIVERTICREANDO" - " HO PRESO IL FILO" - "LA BOTTEGA DEI SOGNI", mentre la fortunata estratta è........ (rullo di tamburi....) PAT di "PEZZETTI DI PEZZA".
Siete curiose di sapere come è stata fatta l'estrazione???? Siiiiii???? Ebbene ho utilizzato il famosissimo fattore Misy!!
! Ho scritto i quattro nomi sui cartoncini, poi li ho mescolati ed appoggiati al contrario per terra, sopra ad ognuno ho messo un pezzetto di pane, ed infine ho aperto la porta a Misy! Il primo su cui si è fiondata era quello di Pat.... Complimenti!!!!
Nei prossimi giorni sfornerò qualcosa di buono
e goloso per tutte voi e poi spedirò. Chi non l'ha già fatto mi mandi al più presto un'e-mail con il proprio indirizzo. Quindi... Occhio al Postino....



5 commenti:

  1. come faccio nessuno ha lasciato un commento per il pif, è valido ugualmente? Franca

    RispondiElimina
  2. che schiffffffffff, la tua estrazione è stata a dir poco... sbavata! ahahahahah cmq lo sai che non partecipo mai ai pif? questo è il primo! (e manco lo sapevo che lo stavo facendo! pensa te)
    ^_^ cmq appena ho 2 secondi in più lo posto sul mio blog, tanto ho 365 giorni no? ;-)

    RispondiElimina
  3. ma stai scherzando vero? l'unica che ti ha scritto che NON ama cucinare vince il premio !!!!!
    E' formidabile, giuro che proprio non me lo aspettavo, altro che premio di consolazione
    Comunque intanto grazie infinite
    Pat

    RispondiElimina
  4. Cara Elena, piena di iniziativa :-) e la scelta di Misy... cioe l'idea e simpaticissima!! :-)
    un abbraccio con simpatia, ma dai vieni piu vicino, anche un bacino :-) sei un tesoro :-) mi rendi felice con la tua presenza, ma anche perchè poi corro sempre a leggerti, e trovo sempre qualcosa di tenero, dolce, o da mangiare :-) buona serata, Lisa

    RispondiElimina
  5. il metodo di estrazione è fantastico!! :))
    un bacione belè, a presto
    Fra

    RispondiElimina