Lettori fissi

venerdì 8 gennaio 2010

CHI HA VOGLIA DI BALLARE?

Non capita anche a voi di sentire quel pizzicore nelle vene.... Di avere un'improvvisa voglia di ballare... Di voler buttar fuori a ritmo di danza uno stato d'animo che sia di rabbia o di felicità...
Pensate a come sarebbe bello poterlo fare nel preciso momento in cui ti va, anche se sei in ufficio, in un negozio o per strada, senza aver paura che chiamino la neuro e ti portino via legata come un salame!
Potersi dimenare più o meno armonicamente scordandosi gli acciacchi ad anche, rotule e cervicale... (O.K..... questa parte è riservata a chi i 40 anni li ha già compiuti da un po'....) senza l'angoscia che dietro le spalle ti capiti tuo marito con un'aria allibita oppure ti raggiunga la voce in falsetto di tua figlia che ti intima di darti un contegno.... "MAMMA!!!! ALLA TUA ETA'..............."
Insomma, piena libertà di muoversi, un pizzico di sano menefreghismo, una musica coinvolgente e via allo sfogo libero..... Dai, provateci anche voi mentre guardate questo video....
Sono le compagne grandi della scuola di danza di mia figlia che hanno inscenato questo balletto nel pieno centro cittadino bloccando il traffico e lasciando tutti con la bocca aperta!!!
P.S.: cliccate sul bottoncino in fondo al video sulla destra, così lo vedrete a schermo intero....

<

20 commenti:

  1. Ma sono fantastiche, bravissime e belle...
    Divertente poter ballare così in strada...LIBERTAAAAA'
    Baci
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. Stupendo<!!!! Sembrava una puntata di Saranno Famosi! Bello bello bello, e bravissime le ballerine! Anche Clau faceva danza moderna, e mi è dispiaciuto un sacco quando ha deciso di spettere...
    Grazie per questa flebo di allegria e di voglia di vivere,
    Dani

    RispondiElimina
  3. perche' nn ho 16 anni?????
    che brave ,belle un balletto fantastico ,coordinatissime..insomma tanto di cappello ,diciamo che possono benissimo andare a broodway8nn mi ricordo come si scrive)....

    per la cronaca adoro ballare (nn in disco ma a casa)e lo faccio spesso con le mie figlie....pure valeria e beatrice sono delle ballerine provette....

    RispondiElimina
  4. Che carineeeee!!!!!
    Davvero brave e bellissime!!!
    …...piacevolissimo questo video, ...che tenerezza.....!!Complimenti!!!
    Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  5. Nooo cosa mi sono persa, quando l'hanno fatto?Ma sopratutto quando lo rifanno ...Mi piacerebbe un sacco vederle dal vivo troppo forti muovevo anch'io il piedino mentre guardavo il video...Di più proprio non posso(sono tutta rotta).Ok adesso vado a cucinare,ciao Elena un bacione.
    Cri

    RispondiElimina
  6. Certo che a vederle ti scappa la voglia di ballare, sono state bravissime!
    Anch'io a volte ballo a casa, quando sono sola, è proprio una valvola di sfogo.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  7. Ti rinnovo anche io gli auguri di Buon Anno (casomai non te li avessi fatti nonostante tutti i miei sconnessi commenti :D) e...... figata sto videooooooo XD

    RispondiElimina
  8. Oi, amiga!
    Amei a música e a coreografia!
    Eu também queria estar lá e dançar.
    Bom domingo!
    Itabira - Brasil

    RispondiElimina
  9. Woooooooooooooooooooow!!! Davvero sembrava un film... sono bravissime!!! ^_______^ ke bello davvero, soprattutto poter ballare così in mezzo alla strada... a me succede a lavoro, porto sempre il lettore mp3 e poi mi vien voglia di ballare... grrrr!!! ;) cmq complimenti per la pesa con la cagnolona... hihi... ti ha fatta penare eh? un bacione Elena...
    Lena

    RispondiElimina
  10. TESOR"AAAAAAAAAAAAAAA"....

    STRA-STRA-STRA fantastico questo VIDEO...

    Ma che BRAVEEEEEEEEEEEEEE, "sorbole"!!!

    Anche tu mia bella e dolce fatina/streghetta/faunetta sei tropppppppppppppo buona ad averci regalato questo bellissimo momento!!!

    KISSIMISSIMI...Cia"u". Ti stra-bacio! ;o) NI

    RispondiElimina
  11. ma bravissime... che emozione deve essere stata...
    bello bello...
    annapaola
    ps. ho cambiato indirizzo del blog.. credo che ora non ci siano piu' problemi..
    ciaoooo

    RispondiElimina
  12. BELLISSIME!!!!! Elena sono proprio brave, mi sembra uno di quei video che le mie figlie mi fanno vedere su YOU TUBE e siccome il ballo è sempre stato il sogno della mia vita mi sarebbe piaciuto essere in mezzo a loro.(prossima vita) Comunque anche io ascolto sempre la radio quando faccio le faccende e quando c'è una musica che mi piace alzo il volume e i miei piedi partono da soli (piccolo momento di libertà) Ciao ciao Antonella

    RispondiElimina
  13. Splendido.........si, vien voglia di ballare! Ma sai cosa faccio quando alla mattina tutti sono usciti? Chiudo a chiave, metto la musica e ballo!
    un bacio Marina

    RispondiElimina
  14. very good blog, congratulations
    regard from Reus Catalonia
    thank you

    RispondiElimina
  15. WAO che figata! complimenti a chi ha ideato questa cosa che ideona! bello, bello, bello! che voglia di ballare ;0)))
    eh beata gioventù!
    baci baci

    RispondiElimina
  16. ciao cara...router...non è sicuramente qualcosa che si mangia!parli di pc,vero?Ogni tanto il mio,deve fermarsi a respirare ,ma sai non è vecchio,forse lo faccio lavorare tanto!Sta tranquilla io sono qua,ogni tanto passo a guardare se hai postato cose nuove,sono curiosa e golosa (pasticcini + Raffaello)...e poi avanti a tutta forza!
    Baci Lucia

    RispondiElimina
  17. Ciao zucchina e da un pò che non posti, mi mancano i lavoretti i biscottini hihihi a proposito ho visto che ti sei iscritta al sal dei cuori, che bello se ci abbinassero :)

    Bacini Anna

    RispondiElimina
  18. Bellissimo,troppo figo,mia figlia nel vederlo mi ha chiesto se era un pezzo di qualche telefilm sui balletti.
    Brave veramente.Evviva il ballooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. Bellissimo!!! Solo una domanda mi sorge spontanea... ma come hanno fatto a sentire la musica mentre ballavano??? Cioè... hanno ballato senza musica e poi l'hanno montata nel video oppure hanno trovato un modo per diffonderla in strada??
    No... sai... metti che mi venisse voglia di replicare.... ;)

    RispondiElimina