Lettori fissi

martedì 26 gennaio 2010

SORPRESA!

Che bello ricevere due, proprio DUE pacchettini insieme! Soprattutto quando si è a casa malaticcie... tutte abbacchiate.... abbruttite da uno stato di prostrazione da "mi fa male tutto" e "non ho voglia di fare nulla"...
Quando: Driiiiiiinnnnnn..... E' il postino: Ma che vuole? Non mi farà mica scendere in giardino che sono tutta flanellata, immersa nella mia caldissima tutona, con i capelli arruffati, i calzettoni grossi e le mega pantofolone e poi mi devo pure srotolare dal plaid con cui mi ero avvolta in triplice strato sul divano... Uffa! Va be'... rispondo.... COOOO
OOSAAAAA? C'è un pacchetto, anzi due per meeeee?
Arrrrrrrrivo subitoooooo!
E con la velocità con cui Superman si toglie gli abiti normali per indossare la super tutina mi srotolo e noncurante dell'orrido aspetto mi precipitooooooo.....
Ahhhhh, che guarigione semi-miracolosa! Ammetto di esser diventata leggermente balorda nella foga, ma ne è val
sa la pena.... Ehehehhhhh....
Dei due pacchetti, uno l'ho riconosciuto al volo: era il regalo del
Candy di Getta che avevo vinto! Si, si, si... l'ho vinto io-io-io-io-io-io...... Non ci posso ancora credere, giuro! Anche adesso che ho il suo magnifico porta aghi qui, sotto il naso e me lo rimiro e rigiro tutto... Troooopppo bello!!! Grazie Getta anche per il dolcissimo bigliettino... Sei un Tesorone!
E l'altro pacchetto? Mah.... Poi vedo il mittente.... Mumble, mumble.... Ma non mi doveva mandare nulla.... Mumble, mumble..... Ma che ci sarà mai dentro???
Scarto e.... Ohhhhhh, meraviglia! Un simpaticissimo segnalibro-streghetta con tanto di scopina e devo dirvi che mi assomiglia pure.... Beh, NI, non ho parole.... Però prima o poi dovremo smetterla con questa storia... Eh si, perchè lei fa un regalino a me, che mi sento in debito e quindi le invio u
n regalino, che lei contraccambia.... e via dicendo!!! Ma non possiamo continuare così.... Oppure si? Eheheh..... Ti adoro Ni, perchè sei peggio di me!!!
Un bacio con tutto il mio cuore a tutte
e due, mi avete risollevato il morale e avete contribuito alla mia guarigione! Graaaaaaaazzzzziiiiiiieeeeeeeeee.......... Ma.... allora domani devo tornare al lavoro??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........................................................

9 commenti:

  1. ehhee ehheeee, elena i tuoi post mi fanno sempre sorridere e mi mettono allegria,ti ci vedo mentre togli dalla lavatrice il maglione distrutto o mentre scendi dal divano impigliata nel plaid!
    sei troppo forte!
    un bacione grosso grosso
    niki

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,mi dispiace sapere che non stai bene.Però ricevere i regali ti ha fatto bene,e che regali tutt'e due bellissimi.Ho vinto anch'io un b.candy precisamente il candy di Federica il 1° che vinco e spero non sia l'unico perchè é troppo bello!Adesso ti lascio devo preparare la cena ...A presto Ele un bacione e guarisci presto!
    Cri

    RispondiElimina
  3. TESORAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Sei TROOOOOOPPO dolce!!!

    Ma mia cara streghetta...te lo avevo detto di non andare in giro con la mia scopa "DELUX" che ti ho prestato per le tue scorribande notturne...vedi??? La "sfera di cristallo" lo aveva presagito!

    Non hai il "fisico" ;o)

    Mi prendi l'influenza!! ;o) ;o)

    Ti stra-bacio con la... "mascherina"...

    Alla più bella ed influenzata "streghetta" del WEB...un bacio all'aspirina!

    Cia"u"...KISSES. NI

    RispondiElimina
  4. Ma nuuuuuuuu anche la febbre? Dai dai... adesso con i regalini scommetto che ti senti già mooooolto meglio!
    Io vengo da due giorni di super corso intensivo a lavoro... e domani un'altra mezza mattinata... abbiamo un sistema operativo nuovo per cui ti lascio immaginare... in queste occasioni benedico iddio di saper usare bene il pc :D
    Baci e guarisci presto!!!!

    RispondiElimina
  5. e' sempre bello ricevere delle coccole..poi fartele viene proprio naturale...ni e' davvero una personcina graziosa,e getta nn la conosco ,ma credo che lo sia altrettanto...son contenta che ti stai rimettendo in forze....
    dai bella che ti aspettiamo bella e pimpante con le tue super storie che fanno tanto sorridere....
    guarda che hai una bella ironia,una buona padronanza letterale...nn e' che ci scappail libro che fa concorrenza alla kinsella????
    gia' vedo scritto sul corriere....
    ragazza di bergamo ,madre di famiglia ,lavoratrice incallita,rovina maglioni in cashmere ...scrive il suo primo libro....
    LA ZUCCA INCANTATA...ESILERANTE LIBRO CHE NARRA LA SUA STORIA PERSONALE ATTRAVERSO INTERNET...DOVE INCONTRA ALTRE PAZZE FURIOSE COME LEI E .....BEH LEGGETELO E LA RISATA DI SICURO VI SCAPPA.....
    ti piace la recensione????

    si vede che oggi nn ho un klinz da fare...che me la smenolo...aspetto le 12 per dar da mangiare al cinghialotto,alla cinghialottona maggiore che nn e' andata a scuola(sta male)...e poi se dio vuole faccio qualche cosa fino alle tre che sono libera...
    baci
    laura

    RispondiElimina
  6. E si!!! Le buste gialle sono così terapeutiche riescono a far diventare bellissima una giornata bruttissima!!
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. ma io mi leggo i tuoi post tutti d'un fiato!!! scrivi benissimo esei divertentissima! :-)
    e quindi sei guarita miracolosamente? prodigi delle buste gialle!!!

    p.s. sei registrata scorrettamente su splinder: dopo il www manca il punto e non si ha la possibilita di essere collegati al tuo blog, rimedia perchè è cosi simpatico che è un peccato non poterti visitare!

    RispondiElimina
  8. Elena i tuoi post mi mettono sempre di buonumore ^_^ Sono proprio contenta di averti risollevato un pò e mi raccomando, guarisci presto!!
    un bacio :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima! Questo metodo per farsi passare l'influenza bisognerebbe brevettarlo! Ehehehe!
    Ti abbraccio
    Elena

    RispondiElimina